ABOUT BEAUTIFUL THINGS

FINALMENTE IN CASA NUOVA

27/04/2021

Finalmente l’attesa è finita: baby ed io ci siamo trasferiti definitivamente nella nuova casetta che abbiamo desiderato ed immaginato per tanto tempo.

Che emozione vedere i propri sogni prendere vita, realizzarsi e concretizzarsi! Siamo davvero molto felici di aver scelto un appartamento Ferretticasa nella complesso abitativo di Palazzo nel Borgo 3 a Bergamo.

Vi avevo già parlato di FerrettiCasa qualche mese fa; un’azienda bergamasca a conduzione famigliare che da ben 4 generazioni realizza soluzioni abitative caratterizzati da elevati standard qualitativi.

Ferretticasa ha una tradizione di famiglia che si tramanda da padre in figlio da 110 anni con amore e rispetto per il lavoro, le famiglie e il territorio bergamasco.

La mia casa è firmata FerrettiCasa

Il complesso abitativo dove risiedo è caratterizzato da forme architettoniche moderne che si fondono con la storia, a pochi passi da Chorus Life, spazio multifunzionale con impianti sportivi, spazi commerciali e ricettivi, il tutto per vivere il proprio tempo in una chiave moderna e dinamica.

Volumi moderni, spazi dinamici, colori sobri ed eleganti, ambienti interni terrazze e giardini che si abbracciano garantendo ogni confort. Angoli di tranquillità nel cuore della città con ampio parco e grande spazio dedicato ai bambini. 

Il nostro complesso abitativo è stato realizzato combinando le più moderne tecnologie; gli immobili firmati Ferretticasa hanno un impatto ambientale ridotto, consumano il 75% in meno delle normali abitazioni e non producono emissione di Co2 in loco.

Il tutto ottenuto sfruttando energie rinnovabili ed elevati standard costruttivi che garantiscono isolamento ottimale e bassissimi consumi energetici.

 

La mia casa è caratterizzata da: Classe energetica A4, Video sorveglianza, Fibra ottica FTTH, Bike storage (deposito biciclette condominiale), garage con predisposizione ricarica auto elettrica.

La cosa che mi piace di più della mia nuova casa è sicuramente la luce che entra dalle ampie finestre; le vetrate infatti sono over-size e sono dotate di tripli vetri e anta a ribalta. I frangisole sono in alluminio e sono motorizzati. 

La mia casa è smart

Con Living Now di Biticino, è possibile trasformare la casa Ferretticasa in una moderna casa “smart”, cioè connessa con possibilità di gestire da remoto diverse funzioni: posso infatti controllare tutta la casa direttamente tramite il mio smartphone!! Una cosa emozionanteeeeee!!

Grazie al  comando generale, posso accendere le luci e abbassa/alza le tapparelle; posso visualizza i consumi energetici direttamente dal mio smartphone, posso controllare la casa da remoto e dispongo di un comando vocale per gestire la casa! Insomma, la mia casa è super smart!

Sul sito di Ferretticasa è possibile visualizzare i complessi residenziali in costruzione e le soluzioni abitative in pronta consegna con planimetrie caratteristiche e prezzi ben dettagliati, il tutto nel pieno rispetto del cliente a tutela della massima trasparenza.

Vi do appuntamento sulle mie stories di Instagram per rimanere aggiornati sull’evolversi di casa nuova! 

Come sono felice!

Post in collaborazione con Ferretticasa

Leggi anche:

LA MIA CASA NUOVA È FIRMATA FERRETTICASA

GROHE BLUE HOME: STOP ALLE BOTTIGLIE DI PLASTICA

PER LA MIA CUCINA HO SCELTO DEKTON® BY COSENTINO

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply