ABOUT BEAUTIFUL THINGS

LA MIA CASA NUOVA È FIRMATA FERRETTICASA

14/10/2020

Fin da bambina ho sempre apprezzato l’idea di avere una casa spaziosa e bella; un luogo speciale dove sentirmi protetta e dove crescere la mia famiglia.

Quando io e baby abbiamo deciso di mettere su casa insieme, abbiamo visto il progetto di Ferretticasa e ne siamo rimasti subito colpiti.

La scintilla è scoccata quando, navigando su Facebook, mi sono imbattuta in un post di Ferretticasa che pubblicizzava la costruzione di una nuova soluzione abitativa a Bergamo.

La posizione della casa ci sembrava perfetta per le nostre esigenze: vicina alla stazione per me e comoda per uscire dalla città per baby. Inoltre lo stile contemporaneo, pulito ed elegante di Ferretticasa appagava i nostri gusti.

FerrettiCasa

FerrettiCasa dal 1910

La lunga tradizione che contraddistingue il gruppo Ferretticasa è un valore aggiunto che ha conquistato baby, perché anche lui ha un’attività che si tramanda ormai da 4 generazioni ed è consapevole che solo le cose fatte bene non temono l’incedere del tempo.

Ferretticasa ha una tradizione di famiglia che si tramanda da padre in figlio da 110 anni con amore e rispetto per il lavoro, le famiglie e il territorio bergamasco.

Un’azienda orientata al futuro senza dimenticare l’esperienza che arriva dal passato.

La storia di Ferretticasa è una storia imprenditoriale caratterizzata da entusiasmo ed innovazione.

Quattro generazioni Ferretti proiettate verso un unico scopo: affrontare nuove sfide con entusiasmo, restando sempre in ascolto delle esigenze di chi la casa la vive.

La forza di una famiglia numerosa, l’eccellenza di un’azienda italiana, la solidità della tradizione e l’innovazione di chi guarda sempre avanti.

L’attenzione per l’ambiente

In quanto giovane coppia, baby ed io siamo molto attenti alle problematiche ambientali; Ferretticasa offre soluzioni abitative green, a basso impatto ambientale e dai costi di gestione accessibili.

La qualità dell’abitare si fonde con i più alti standard del risparmio energetico, per garantire ridotte emissioni, minore spesa e bassi costi di manutenzione.

Sistemi all’avanguardia che combinando le più moderne tecnologie, garantiscono un comfort eccezionale con minori emissioni nocive.

Gli immobili firmati Ferretticasa hanno un impatto ambientale ridotto, consumano il 75% in meno delle normali abitazioni e non producono emissione di Co2 in loco.

Il tutto ottenuto sfruttando energie rinnovabili ed elevati standard costruttivi che garantiscono isolamento ottimale e bassissimi consumi energetici.

FerrettiCasa

FerrettiCasa: un interlocutore per ogni esigenza

Per molte persone l’acquisto di una casa può essere un’avventura gratificante, ma può costituire anche fonte di stress e preoccupazione.

Molti infatti sono gli aspetti da considerare per l’allestimento di una casa.

Ferretticasa mette a disposizione dell’acquirente una figura professionale qualificata che lo assiste in tutte le fasi: dalla progettazione all’arredamento non ci si sente mai soli, un vero e propio servizio chiavi in mano.

Inoltre Ferretticasa dispone di uno show-room nella sede di Dalmine sita in via Provinciale 64, dove si possono vedere e toccare con mano le finiture ed elementi del capitolato/extra capitolato.

Nella sede di Dalmine i clienti vengono ricevuti per scegliere e definire i dettagli che caratterizzeranno le proprie abitazioni.

Sul sito di Ferretticasa è possibile visualizzare i complessi residenziali in costruzione e le soluzioni abitative in pronta consegna con planimetrie caratteristiche e prezzi ben dettagliati, il tutto nel pieno rispetto del cliente a tutela della massima trasparenza.

Vi do appuntamento sulle mie stories di Instagram per rimanere aggiornati sull’evolversi di casa nuova! Non vedo l’ora!

Post in collaborazione con Ferretticasa

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

MARIMO E MARIMINO: l’alga palla

60 ANNI DI PENTOLA A PRESSIONE: LAGOEASY’UP

È ARRIVATA L’APP DI TRENTODOC

 

 
 
Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply