#FOODNEWS ABOUT BEAUTIFUL THINGS

CON SCHOENHUBER IL PIC NIC DIVENTA CHIC

17/06/2019

Amo stare all’aperto, amo mangiare all’aperto e amo leggere sulla mia amaca all’ombra degli alberi. Mi piace moltissimo trascorrere il tempo libero in giardino ed organizzo sempre pranzi e cene con gli amici ma a volte mi piace ritagliarmi del tempo pieno di romanticismo con il mio baby!! <3 <3 <3

Settimana scorsa ho organizzato quindi una bella sorpresa sfruttando il primo sole dopo tanta pioggia: un pranzo in giardino con il mio bellissimo cesto da picnic Cilio e le mug da viaggio Aladdin distribuite in italia dalla fantastica azienda Schoenhuber.

Il cesto da pic nic con borsa termica integrata di CILIO

Nel 1993, a Solingen, nasce Cilio, azienda che da sempre ha attribuito grande importanza alla funzionalità e alla praticità, cercando di coniugare materiali pregiati, design, artigianato e produzione industriale di qualità. Una filosofia che ha contribuito a fare in breve tempo di Cilio, un brand affermato sul mercato. Sin dagli esordi l’azienda ha puntato su prodotti di design legati alla cultura italiana del caffè e allo stile di vita mediterraneo. Oggi la collezione comprende una variegata e ampia gamma di prodotti per la tavola e la cucina.

Schoenhuber è l’importatore e distributore per l’Italia della CILIO, che con la sua vasta gamma di cesti picnic, borse termiche, thermos ed accessori per il vino, è leader di mercato in questo settore. Il cesto da pic nic è molto capiente e molto pratico, inoltre è super accessoriato poichè all’interno ci sono le posate (coltelli, forchette e cucchiai), il cavatappi, 4 bicchieri di vetro, 4 piattini di ceramica e la borsa frigo integrata che consente di tenere al fresco tutti gli alimenti che si trasporteranno per il pic nic!

Schoenhuber

Le coloratissime e divertentissime mug da viaggio di ALADDIN

La collezione Aladdin è prodotta negli USA con materiali innovativi ed ecosostenibili. Accessori di tendenza, colorati, pratici e utili che coniugano creatività e produzione responsabile. Aladdin ha nel proprio assortimento tutto ciò che serve per il  tempo libero, per il pranzo in ufficio o la sessione di allenamento in palestra. Contenitori per alimenti, ideali sia per i bambini, sia per gli adulti, mug per bevande calde o fredde, borracce per lo sport all’aria aperta. Con Aladdin c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Schoenhuber

Schoenhuber è l’importatore e distributore per l’Italia della Aladdin, che con le sue borracce colorate e i thermos, é leader di mercato in questo settore. Infatti questa mug da viaggio sono a dir poco fantastiche! Sempre attenta all’eco-sostenibilità e all’utilizzo di materiali riciclabili, Aladdin  ha presentato allo scorso Homi (fiera dedicata alla casa) una nuova linea di Mug super resistenti ed eco-friendly, sia perché realizzati esclusivamente in eCycle, materiale ottenuto da un mix di plastiche riciclate, sia perché riutilizzabili e quindi ideali per gustare le proprie bevande ovunque senza creare inutili rifiuti. Particolarmente innovativi i Mug con coperchio “antiperdita”: un meccanismo intuitivo che attivato con un semplice gesto permette di sigillare il Mug evitando spiacevoli perdite e garantendo al contempo una maggiore igiene della tazza.

Schoenhuber: in tavola e in cucina dal 1840

Tre secoli, otto generazioni, 179 anni di storia, 16.000 accessori per la tavola e la cucina provenienti da tutto il mondo, 25 brand internazionali in esclusiva. Questi sono i numeri di Schonhuber, distributore di oggetti di design per la tavola e per la cucina.

Schonhuber garantisce un ricco assortimento che riesce a soddisfare le più svariate esigenze: dal party in famiglia al pranzo gourmet, dall’arredo di design alle decorazioni per la casa, dagli strumenti di cottura agli accessori perfetti per gli appassionati del vino. Stili e gusti differenti trovano la garanzia della miglior qualità disponibile sul mercato e la certezza di un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze del design mondiale. Schonhuber distribuisce articoli per la casa, idee regalo, porcellane pregiate, cristallerie e molto altro, il negozio di Brunico in particolare è specializzato in liste nozze. Meissen, Hutschenreuter, Iittala, Robbe&Berking, Stelton, Wedgwood, Lalique e Baccarat sono solo alcuni dei marchi presenti.

Post in collaborazione con Schoenhuber

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

ALLA SCOPERTA DI BRACHETTO D’ACQUI

ZURIGO: una meta per gourmand

ALLA SCOPERTA DEL MONDO LOACKER

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply