ABOUT BEAUTIFUL THINGS

IMMUNILFLOR by ESI: malanni non mi fregate

04/10/2018

Chiedetemi quanto sono contenta che sta per arrivare l’inverno? Adoro la stagione invernale, in fondo sono una montanara. Amo le sciarpe di lana, amo i maglioncioni, il camino acceso, il profumo di legna arsa e la cioccolata calda!

Ma ahimè devo dirvi che soffro molto il freddo e i malanni di stagione dell’inverno mi fregano spesso.

Quest’anno però sono super impegnata e non posso permettermi di perdere nemmeno un giorno di lavoro.

Per essere al top, sempre grazie ai consigli del mio farmacista preferito (baby) ho scelto di proteggermi con Immunilflor di ESI.

Immunilflor di ESI

lmmunilflor di ESI è un integratore alimentare a base EchinaceaUncariaVitamina C e Zinco: quattro componenti per migliorare la risposta dell’organismo contro raffreddore, influenza, tosse e mal di gola, per tornare velocemente in salute.

Immunilflor è un integratore completamente naturale che aumenta le difese immunitarie, adatto per tutti, dai bambini agli adulti.

La linea di integratori Immunilflor favorisce la risposta immunitaria, riducendo il rischio di contrarre le tipiche malattie da raffreddamento della stagione invernale e aiuta la ripresa dell’organismo contro raffreddori e sintomi influenzali.

Grazie ai suoi ingredienti naturali, gli integratori della linea Imminilflor rafforzano le difese immunitarie contro gli agenti patogeni come germibatteri e virus.

Immunilflor, inoltre, è un valido alleato per mantenermi in salute OLTRE alla vaccinazione influenzale e ad uno stile di vita sano fatto di buona alimentazione e attività fisica.

Oltretutto, io che sono molto soggetta ai fastidiosi Herpes labiali, Immunilflor mi aiuta anche a ridurre e a prevenire questo virus (poco istagrammabile :)P).

Scoprite sul sito i prodotti Immunilflor di ESI perchè, per me, ma anche per baby (se lo dice lui!) sono davvero validi!

Relativamente ai prodotti ESI (si vede che mi piacciono molto eh?): vi avevo parlato di come combatto le macchie solari in viso (poco instagrammabili anche quelle), vi ho parlato di come risolvo i miei dolori per il mal di schiena causati dalla moto (link) e vi ho anche parlato delle buonissime bustine da bere di Aloe.

Post in collaborazione con ESI

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply