ABOUT BEAUTIFUL THINGS

ALOE POCKET DRINK: UN ALLEATO SMART

07/07/2017

Ho una cugina molto attenta al benessere fisico, mentale e psicologico: la sua filosofia è sicuramente “mens sana in corpore sano“. E’ stata lei, ormai quasi 7 anni fa, in tempi non sospetti, a parlarmi dei benefici dell’Aloe Vera e mi aveva pure obbligato a berne un bicchiere pieno – pura. Che dire? Sono rimasta così stupefatta di ciò che mi ha raccontato che sono andata a documentarmi e a cercare la più buona Aloe Vera da poter bere ogni giorno.

aloe

L’aloe vera: un prezioso alleato del benessere

Le proprietà benefiche e curative dell’aloe vera sono note fin dai tempi antichi, tanto da essere passata alla storia come pianta miracolosa. Considerata la svariata quantità di sostanze attive possedute da questa pianta, è facile immaginare come l’aloe possa svolgere altrettante numerose funzioni utili per la salute.

Per godere di tutti i benefici e potenziarne l’efficacia, il prodotto all’aloe vera deve essere il più naturale possibile e derivante solo dall’estrazione del gel o del succo direttamente dalla pianta. L’aloe vera può essere utilizzata in due modi: sotto forma di gel per uso esterno: agisce come cicatrizzante e idratante diminuendo il tempo di riparazione dei tessuti; in puro succo per uso interno, come gastro protettivo, antibatterico, lassativo e depurativo.

Da qui l’importanza di introdurre il succo di aloe vera nella proprio dieta o come alleato naturale per risolvere disturbi di vario tipo, da quelli della pelle a quelli dell’apparato digerente. Per essere sicuri del sua efficacia però bisogna essere certi che sia aloe naturale non trattata o mischiata con altri agenti.

Aloe Pocket Drink – da portare sempre in borsa!

Siamo sempre di corsa, facciamo colazione al volo a casa o al bar e tante volte ci dimentichiamo di quanto sia importante prendersi cura di noi stessi e del nostro benessere quotidiano.

Con Aloe Pocket Drink di Esi sarà tutto molto più semplice: le pratiche bustine si possono portare comodamente in borsetta!

Si consiglia l’assunzione di 1-2 pocket drink  al giorno, a stomaco pieno, diluiti in acqua.

Ricordo a tutti che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

#sponsored

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply