ABOUT BEAUTIFUL THINGS

PROTEGGERE IL VISO DAI RAGGI SOLARI: ALOEDERMAL SOLAR 50+

07/08/2017

Sole non ti amo più

Un tempo ero amante del sole, non vedevo l’ora di accaparrarmi un posto in spiaggia per poter fare la lucertola tutto il giorno. Piscina, spiaggia e lampade primaverili, insomma, ero una #tannigaddict e di crema solare non se ne parlava proprio.

Da due anni la storia è nettamente cambiata: quando prendo il sole, mi vengono delle macchie sulla tempie e sulla parte superiore delle labbra. Sono davvero fastidiose e non vanno via senza uno specifico trattamento. Non sapete che disagio, in alcune foto dell’estate sembra che ho i baffi!

Sicuramente un valido aiuto per la nostra pelle, in estate ci viene fornito dalla natura stessa: albicocche, pesche, meloni e peperoni sono infatti ricchissimi di vitamine e in particolare di carotenoidi, sostanze appartenenti al gruppo della vitamina A che assicurano un’abbronzatura intensa e proteggono la pelle dallo stress ossidativo causato dai raggi del sole.

Il consumo di frutta e verdura fresca è accompagnato da un abbondante apporto idrico; però dobbiamo ricordarci l’aspetto più importante per difenderci dai raggi solari e dalle macchie scure: una buona crema con un efficace filtro solare.

Trovo che per me e per la mia pelle la migliore soluzione sia Aloedermal Solar Crema Solare Viso SPF 50+ 

ALOEDERMAL

Aloedermal Crema Solare Viso SPF 50+

Aloedermal Crema Solare Viso SPF 50+ è una crema solare delicata e setosa, studiata per proteggere la pelle del viso, la zona perioculare ed il collo dall’aggressione dei raggi solari.

Indicata anche per le pelli più sensibili, come la mia, appositamente studiata per ridurre al massimo il rischio di allergie. Una formulazione innovativa a rapido assorbimento con Aloe vera e estratto di Mucuna pruriens, naturalmente ricco di in L-DOPA, un precursore della melanina che favorisce il processo di pigmentazione della pelle, ricca di principi naturali come l’Acido Ialuronico e il Coenzima Q10, riconusciuti per la loro azione antirughe, olio di Argan e vitamina E, per una profonda idratazione della pelle.

ALOEDERMAL

Grazie all’utilizzo di moderni filtri solari (UVA-UVB) con protezione massima SPF 50+, protegge permettendo un’abbronzatura rapida, dolce ed uniforme, con in più un intenso effetto antirughe ed ha un buon potere energizzante, grazie alla sua formula lenitiva, elasticizzante, protettiva, idratante, antiossidante.

La crema Aloedermal Solar SPF 50+ è senza conservanti, coloranti, SLES, SLS, parabeni, PEG, siliconi, allergeni dovuti a profumi; è un prodotto sottoposto a test dermatologico e microbiologico. Nickel tested e non è testato sugli animali.

La confezione in tubo airless agevola l’applicazione evitando gli sprechi ed assicura il massimo dell’igiene.

Aloedermal Solar SPF 50+ è prodotta da ESI, azienda leader nel settore dei prodotti fitoterapici, nutraceutici, dietetici ed integratori alimentari.

Post sponsorizzato

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply