#ACASADIFRA

FOLLETTO #ACASADIFRA

31/12/2019

Non solo eventi food #acasadifra! Lo scorso dicembre Francesca ed io abbiamo aperto le porte di casa ad un grande brand: sto parlando di Folletto! Chi non lo conosce? 

L’idea è stata quella di organizzare un laboratorio di Natale insieme alla bravissima Federica Visconti la quale ci ha insegnato come impacchettare al meglio i regali natalizi! Grande spazio a nastri, nastrini ma soprattutto brillantini! Ci credete che con una sola passata abbiamo aspirato e lavato il pavimento CONTEMPORANEAMENTE?

Grazie a Folletto SP600 S Pulilava siamo in grado di aspirare e lavare allo stesso tempo i pavimenti duri come parquet, laminato, piastrelle e pietra in metà del tempo. Aspira la polvere e le briciole e allo stesso tempo lava il pavimento e soprattutto è semplicissima da usare, con gli indicatori LED che mostrano i livelli di umidificazione automatica del panno. Folletto SP600 S Pulilava è efficace sui pavimenti duri che possono essere puliti a umido: parquet, laminato, piastrelle e pavimenti in pietra! Une vera rivoluzione! 

Ma durante l’evento abbiamo scoperto che l’azienda Folletto produce tantissimi accessori in grado di pulire ed igienizzare tappeti, materassi e cuscini anche quando lo sporco non si vede! 

L’evento con Folletto #acasadifra è stato bellissimo perchè abbiamo imparato tantissime cose!

Francesca ed io ringraziamo tutte le blogger partecipanti: Valentina Tozza, Elise Lefort, Federica Visconti, Francesca Taioli, Alessia Foglia, Giulia Golino e Roberta Mirata.

Grazie a tutto il team foto e video di #acasadifra: Stefano Gilardi e Giulio Masieri.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply