#ACASADIFRA

PICCOLO XS NESCAFE DOLCE GUSTO #ACASADIFRA

23/12/2019

Un altro bellissimo evento firmato #acasadifra in collaborazione con Nescafe Dolce Gusto. Quanto sono orgogliosa? Tantissimo! Francesca ed io abbiamo organizzato una sfida di cappuccini #acasadifra per presentare la nuova nata in casa Nescafe Dolce Gusto: sto parlando di Piccolo XS, la macchina in grado di creare ben 30 bevande! Avete capito bene! 30 bevande!

Oltre alle capsule per espressi e caffè lunghi, il mondo NESCAFÉ Dolce Gusto ti permette di preparare in pochi secondi diverse bevande calde, adatte per ogni momento della giornata. Puoi provare le varietà di cioccolata calda, tra cui Chococino e Nesquik oppure gustare la densa schiuma di Cappuccino e Cappuccino Intenso. Le bevande con latte non finiscono qui: ne troverai di più semplici, come Caffelatte e di più ricercate, come il goloso Latte Macchiato Vanilla o il dolce e cremoso Latte Macchiato Caramel. Infine, lasciati deliziare dall’aroma dei nostri tè: le note alla menta di Marrakesh Style Tea, il gusto dolcemente pungente di Citrus Honey Black Tea o il sapore speziato di Chai Tea Latte. Insomma, un regalo perfetto per il Natale!

Ringrazio tutti i partecipanti all’evento: Gigi Passera, Valentina Tozza (la vincitrice indiscussa della sfida dei cappuccini!), Federica Visconti, Viola Fregosi, Federico Lucas, IMurr, Alessia Bianchi e Michela Mainardi di Mea Food Lab che ha preparato per noi tutti i dolcetti natalizi!

Grazie a Stefano Gilardi per le foto fantastiche (come sempre) e grazie a Giulio Masieri per i video super emozionanti! Grazieeee!! #acasadifra

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply