ABOUT FOOD

THE TASTY GRAPE: regali gourmet dal Piemonte

27/11/2019

Cos’è The Tasty Grape

The Tasty Grape nasce come pagina instagram sul finire del 2014, con lo scopo autentico di trasmettere la passione per il cibo italiano e per il vino di qualità. Oggi, nel 2019 il progetto è diventato si è esteso ed è diventato più grande: Barbara e Federica hanno deciso di creare un e-commerce specializzato per permettere ad appassionati, turisti e amanti, di qualsiasi parte del mondo, di poter reperire direttamente da casa prodotti di qualità ed eccellenza italiana, specialmente del Piemonte.

the tasty grape

Selezione dei migliori vini delle Langhe e del Roero, patrimonio dell’Umanità dal 2014, ma anche di mieli, nocciole, pasta, cioccolate e molto altro ancora. I fornitori di The Tasty Grape sono piccoli, ricercati e con prodotti sono unici. L’obiettivo che si pongono Federica e Barbara è ambiziolo! Loro vogliono essere gli occhi, il naso ed il gusto di milioni di appassionati che non hanno la possibilità di poter acquistare direttamente in loco. Sul sito potete trovare tantissimi prodotti e scegliere delle speciali box pensate per diverse occasioni. Un pensiero per il Natale, per gli sposi, per gli amici e per i veri appassionati del mondo gourmet. 

the tasty grape

Non solo cibo ma anche esperienze

Sul sito di The Tasty Grape potete trovare in vendita anche diverse esperienze da poter vivere nelle Langhe. Potrete scegliere di acquistare un tour dedicato al territorio e al cibo tra i luoghi più significativi del territorio. Una guida esperta accompagnerà i partecipanti tra cantine e aziende agricole locali, per degustazioni ed approfondimenti su vino, territorio, pasta, nocciole e formaggi. Inoltre sul sito potrete trovare in vendita una fantsatica esperienza che prevede uno shooting con una fotografa professionista! Insomma, The Tasty Grape offre davvero tantissime scelte per dei regalo di Natale speciali! 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply