ABOUT BEAUTIFUL THINGS

PROTEGGIAMO LA PELLE: Hawaiian Tropic

24/06/2019

Proteggere la nostra pelle è fondamentale per la nostra salute

Dopo questo maggio 2019 sembrato più autunno che primavera, è ormai esplosa l’estate e con lei la voglia di un’abbronzatura super. Sappiamo però che l’esposizione non controllata e prolungata al sole può risultare realmente dannosa per la nostra pelle. Sono anni che la comunità scientifica e i dermatologi di tutto il mondo ci mettono in guardia e ci raccomandano la protezione solare in qualsiasi ora del giorno e con una SPF adatta alla nostra pelle.

hawaiian tropic
hawaiian tropic

La prima esposizione con Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 50

Settimana scorsa sono stata in Umbria per un tour alla scoperta delle bellezze di questa regione. Insieme a baby abbiamo camminato tutto il giorno sotto il sole e ci siamo protetti con la crema solare Hawaiian Tropic Silk Hydration 50 SPF (baby soffre di eritema e io sono sensibile alle macchie solari).

Hawaiian Tropic Silk Hydration è l’unica lozione solare protettiva con lussuriosi nastri di seta idratanti. Contiene proteine di seta naturale che mantengono la pelle estremamente idratata. La sua esclusiva fragranza tropicale e la sua consistenza leggera provocano una sensazione di benessere e morbidezza della pelle. Questa lozione garantisce 12 ore d’idratazione ed è altamente resistente all’acqua, motivo per cui la uso anche quando vado in piscina; senza dimenticare l’inconfondibile fragranza Hawaiian Tropic che delizia i sensi! La adoro!

Protezione solare: non solo al mare o in piscina!

Come saprete ogni giorno mi concedo 2 orette per andare a fare una bella passeggiata (veloce) sia per stare a contatto con la natura sia per tenermi in forma. Durante le mie passeggiate metto sempre gli occhiali da sole per proteggere gli occhi e riparo la mia pelle con il nuovo prodotto dedicato allo sport di Hawaiian Tropic. 

ISLAND SPORT® è il nuovissimo spray solare pensato per chi ama l’attività fisica all’aria aperta e vuole un’efficace protezione dai raggi del sole. Island Sport®, con SPF 15 e SPF 30, resiste all’acqua e al sudore, non cola negli occhi e ha una formula ultra-leggera e traspirante che non ostruisce i pori e lascia respirare la pelle. Facile da applicare, grazie ad uno spruzzatore che funziona da ogni angolazione, ha una copertura uniforme e protegge ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB.

I prodotti di Hawaiian Tropic mi piacciono moltissimo e piacciono tanto anche a baby; sono prodotti di qualità, sono molto pratici e hanno una profumazione intensa! Scoprite le altre novità di Hawaiian Tropic sul sito ufficiale www.hawaiian-tropic.it!

Post in collaborazione con Hawaiian Tropic

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

CON SCHOENHUBER IL PIC NIC DIVENTA CHIC

#ACASADIFRA: un nuovo format per brand e blogger

I FENICOTTERI ROSA NELLA MIA CAMERA DA LETTO

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger