ABOUT BEAUTIFUL THINGS

COSTRUENDO SAPORI A PAVIA E DINTORNI

21/11/2017

Costruendo Sapori e’ Gea! Chi è Gea?

Gea ha frequentato una scuola di trucco artistico ed esercitato la professione per poi passare ad un lavoro impiegatizio che pero’ non appagava la sua esigenza innata di far qualcosa di bello, buono e profumato.
In tutti quegl’anni il punto fermo e’ stato la sua
passione per la pasticceria dolce e salata: fin da piccola amava mettere le mani in pasta, creare qualcosa che potesse far stare bene le persone.
Cosi e’ nata 
Costruendo Sapori, un sogno divenuto progetto ed infine realtà: la sua Microimpresa domestica!


Per Gea questo e’ un lavoro serio, quello di far sorridere le persone, di esserci nelle occasioni speciali ma anche di imparare, conoscere, sperimentare.

Cos’è una microimpresa domestica?

Le microimprese domestiche devono soddisfare tutti i requisiti igienico-sanitari e fiscali fissati dalla legge.

La produzione viene realizzata in casa (nel laboratorio domestico) rispettando i requisiti igienici e l’assoluto vantaggio è sicuramente il gusto casalingo, quello vero, quello della tradizione!

Costruendo Sapori sceglie gli ingredienti ad uno ad uno con attenzione, li usa con rispetto, lavora le materie prime con entusiasmo ed amore perché ogni prodotto che esce dal forno di Gea e’ come se fosse stato fatto per sua  figlia: quindi potete fidarvi!

Cosa produce Costruendo Sapori?

Gea realizza pasticceria dolce e salata fresca e secca per occasioni, compleanni, piccoli buffet o anche solo per coccolarsi al mattino con un dolce genuino.

Costruendo Sapori è sensibile alle differenti esigenze della clientela e quindi disponibile alla personalizzazione del prodotto, lavora su ordinazione, assicurando la massima freschezza.  

Vi lascio i contatti di Gea!

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Mail: costruendo.sapori@hotmail.com

Tel. e Whatsapp +39 339 3960111

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply