#FOODNEWS

LE CARAMELLE ROSSANA ERANO LE PREFERITE DI NONNO CARLO

04/03/2016

caramella-Rossana-PeruginaNon ho molti ricordi del mio nonno Carlo.. ero molto piccola quando lui è mancato. Ma una cosa me la ricordo, impazziva per le caramelle Rossana. Quando vedo le storiche caramelle con il packagin rosso, mi viene in mente lui! <3

Beh! Dure fuori e morbide dentro, queste “melle”, dopo quasi 100 anni, non verranno più prodotte dalla Nestlè. Dagli anni ’80 il colosso svizzero guida la Perugina e a quanto pare ha deciso infatti di non investire più in questo dolce pezzo di storia italiana.

Nella nota diffusa dalla multinazionale svizzera, infatti, si fa presente che ora la Perugina “si focalizzerà sulla produzione del cioccolato di eccellenza: al cuore di questa strategia saranno i Baci Perugina, una delle praline di maggior successo in Italia che ha ora l’ambizioso ma realistico obiettivo di diventare una pralina di riferimento per i consumatori di tutto il mondo”. Si parla di 60 milioni di euro nei prossimi tre anni “per rafforzare il grande marchio Perugina in Italia e all’estero”. Niente spazio, dunque, per le caramelle.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply