I LOVE SHOES

LE DUDÚ DI ENRICA SIMONAZZI

04/01/2019

Le clip decorative Le Dudú

Le DuDú nasce dalla creatività di Enrica Simonazzi che nel 2013 crea il marchio con le clip decorative per le scarpe che con la loro particolarità cambiano completamente lo stile di una calzatura.

Le DuDu’ clip decorative per scarpe sono create anche per le bambine, e per le scarpine delle neonate: c’è la possibilità di personalizzare i colori e le dimensioni anche partendo dalla linea classica. Si possono creare gli stessi modelli per la mamma e per la sua/sue bambine seguendo la moda e per essere sempre glamour.

Sapete cosa sono delle clip decorative per le scarpe? Eccole qui

Trovo che le clip di Le Dudù siano davvero delle chicche perchè trasformano una semplice scarpa in un elemento personalizzato rock e romantico nello stesso tempo! Con un tocco in più l’outfit è completo!

Potete trovare tutte le clip sul sito Le DuDú 

Le capsule collection Le Dudú

Nel 2016 Enrica Simonazzi corona i suoi sogni e dà vita alla sua personale collezione. Pochi elementi di altissima qualità artigianale declinate in due capsule collections.

La linea scarpe prende forma in ogni stagione con piccole collezioni, ricche di creatività e di ricerca di forme e materiali, pellami e tessuti rigorosamente 100% Made in Italy, precisamente nelle Marche.

Le DuDú rappresenta una donna “”urban romantic” ovvero, una donna che vive la sua quotidianità senza rinunciare alla sua femminilità, che sia sportiva o professionale sceglie le scarpe Le DuDú per creare un suo stile particolare.

La collezione autunno inverno è composta da décolleté, kitten heels, Mary Jane, Ankle boots e stringate.

le Dudù

le Dudù le Dudù

le Dudù

le Dudù

le Dudù

 

La collezione estiva contempla saldali e ballerine davvero deliziose. Non vedo l’ora di vedere la prossima collezine PE 2019!

le Dudùle Dudù

Le scarpe e le clip decorative Le Dudù si possono comprare online contattando Enrica tramite l’indirizzo mail ledudushoes@gmail.com, oppure chiamare o scrivere su Whatsapp  +393408927177.

Visitate la pagina facebook e la pagina instagram di le Dudù!

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply