#FOODNEWS CURIOSITA'

FESTA DELLE ATTIVITA’: CON METRO CASH & CARRY SPONSORIZZI LA TUA ATTIVITA’ GRATIS!

18/09/2017

Festa delle attività

Il 10 ottobre 2017 festeggia la tua attività insieme a METRO CASH & CARRY ,

METRO CASH & CARRY festeggia tutti i professionisti della ristorazione nel giorno della Festa delle Attività.

Come tutti gli anni sarà celebrata il secondo martedì di ottobre per supportare le attività in proprio; grazie ad una piattaforma dove i professionisti indipendenti potranno gratuitamente inserire un’offerta speciale geolocalizzata per farsi conoscere dai clienti di tutta Italia.

L’idea della campagna è quella di stimolare la fantasia dei professionisti, che dovranno “farsi vedere” dai clienti con delle offerte interessanti che possano contraddistinguere il loro business.

Dato che METRO CASH & CARRY svolge da anni un ruolo attivo a favore della ristorazione in Italia, ha pensato di creare questa festa che ha lo scopo non solo di premiare e riconoscere l’impegno dei professionisti indipendenti ma anche di aiutare questi ultimi a guadagnarsi maggiore visibilità sul mercato con il lancio di una nuova piattaforma digitale dedicata.

Qualche idea? Beh se gestissi un piccolo bistrot gourmet la mia offerta riguarderebbe sicuramente l’aperitivo: sarebbe bellissimo conoscere nuovi clienti davanti ad un calice di vino particolare, magari biologico e biodinamico!

Credo la festa delle attività di METRO sia un’iniziativa davvero irrinunciabile per i professionisti del settore, un’idea accattivante che potrebbe far guadagnare nuovi clienti e far conoscere nuove realtà. Hai un’attività in proprio? Non perdere tempo, crea anche tu la tua offerta speciale mettiti in mostra per catturare nuovi clienti!

Festa delle attività: Visita il sito e registrati!

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply