#FOODNEWS

SOCIAL EATING !! #icoloridellago #padengheintavola

03/09/2015

Invito_Icoloridellago_28agosto Per finire in bellezza l’estate il Comune di Padenghe ha organizzato, venerdì 28 agosto, la cena di fine estate «I colori del lago», il suo primo evento di «social eating pieds dans l’eau».

Un social eating. È un evento di co-cena. Perché andare al ristorante da soli, quando è possibile farlo gratuitamente, in compagnia di persone che condividono i nostri stessi interessi? Partecipare è semplicissimo, basta vestirsi del colore scelto per l’occasione, portare con sé coperti e la propria cena al sacco con eventuali decorazioni a tema per allestire il banchetto.

L’evento di Padenghe ha visto come ospiti d’eccezione i due finalisti di Masterchef 4, Federica Fiocchetti, la ribattezzata “Regina delle merende” di Padenghe, e Nicolò Prati, lo studente di agraria appassionato di polli, che hanno organizzato un divertente show cooking all’insegna del piacere di cucinare. L’appuntamento è stato al Lido di Padenghe! Un luogo incantevole sul lago di Garda! La serata ha previsto un Dress code: dall’azzurro al blu per l’abbigliamento (total look nelle tonalità dei colori del lago). Azzurro, blu e varianti per accessori della tavola, tovaglioli, candele, bicchieri, posate e piatti.

Speriamo ci siano tanti altri Social Eating in altrettante location fantastiche come Padenghe!! Un saluto a Fede e Nicolò che sono super simpatici!! Braviiiiiiiiii!!

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply