#FOODNEWS

EFFETTO WOW CON MISHA SUKYAS

24/11/2017

Effetto WOW va in onda su Foodnetwork

Il programma Effetto Wow nasce dall’intuito di reinventare un piatto tradizionale italiano aggiungendo un trucco del cuoco, un tocco insolito, un accento esotico, una presentazione sorprendente per lasciare tutti a bocca aperta sbigottiti esclamando WOW!

Le ricette che saranno realizzato durante Effetto Wow si possono rifare a casa in ogni cucina domestica con gli stessi ingredienti della ricetta originale, quindi potete farle anche voi senza problemi!

Effetto WOW – Chi è Misha Sukyas?

Misha Sukyas non è viso nuovo per i telespettatori di Foodnetwork infatti l’abbiamo visto nei mesi scorsi in veste di giudice per la trasmissione Chopped!

Misha è conosciuto per il suo stile multiculturale e tecniche di cottura all’avanguardia. Di orgini italo-armene, Misha ha lavorato a Sydney, Londra, Hong Kong e Amsterdam, spesso mescolando la cucina italiana con sapori e sfumature locali.

Tuttavia, in questo caso, la sua missione è diversa: insegnare al pubblico come stupire fidanzate, mariti, amici o figli, rivisitando un piatto tradizionale!

Le ricette di Effetto WOW

Ricordatevi che Effetto WOW va in onda ogni martedì e mercoledì alle 21:10 in Prima tv o in replica il Sabato e la Domenica alle 11:00.

Per chi come me p sempre in cerca di nuovi spunti, nuove ricette e novità in ambito culinario, sul sito di Foodnetwork sono disponibili le videoricette di Misha!

 

Post in collaborazione con Foodnetwork

 

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply