ABOUT BEAUTIFUL THINGS

GRAND HOTEL LIBERTY – IL LUSSO A RIVA DEL GARDA

10/03/2017

GRAND HOTEL LIBERTY

Mi piace il lago. Mi piace moltissimo il lago di Como ma trovo il lago di Garda il più affascinante in assoluto. In estate non perdo occasione per passare interi week end sulle sponde di questo lago e oggi vi racconto di un luogo fantastico.

Sto parlando di Riva del Garda, paesino situato nell’angolo nord-occidentale, e quindi sulla punta più settentrionale, del Lago di Garda. Il comune di Riva del Garda si trova al confine con la Provincia di Brescia e poco distante dalla Provincia di Verona.

A Riva del Garda trovate il Grand Hotel Liberty, signorile palazzo del primo Novecento. Gli ampi saloni in stile, il bel giardino tra gli zampilli delle fontane, le palme, i gerani, il centro benessere e una cucina d’eccezione, fermano il tempo e fanno da cornice all’Arte del Vivere.

GRAND HOTEL LIBERTY

GRAND HOTEL LIBERTY

L’hotel dispone di tutti i comfot: una palestra per i fitness lovers con piscina interna riscaldata, sauna e bagno turco. Nel centro benessere ci si può rilassare degustando tisane, infusi e frutta fresca.

Per chi desiderasse qualcosa di più attivo è possibile praticare gli sport acquatici presso la vicina spiaggia del Lago di Garda, distante 3 minuti a piedi, il Nord walking, le escursioni in bike e tanto altro.

Ma l’hotel è anche dedito ai palati sopraffini, nel ristorante vengono serviti cibi gourmet di alta cucina con una cantina selezionata.

Le camere sono tutte state recentemente ristrutturate: ogni camera è dotata di servizi e dotazioni moderne: aria condizionata (15 giugno-15 settembre), riscaldamento, minibar, telefono, asciugacapelli, cassaforte, Tv con i principali canali italiani e canali satellitari. E’ possibile richiedere il servizio in camera 24h su 24.

Numerosi sono i servizi aggiuntivi dell’hotel: servizio in camera, servizio lavanderia, lavaggio a secco, prima colazione in camera e servizio stireria.

GRAND HOTEL LIBERTY

GRAND HOTEL LIBERTY

Cosa aspettate? Se siete nei paraggi o avete deciso di passare una bella vacanza in questa zona, il Grand Hotel Liberty è super consigliato!

Visitate il sito per scoprire le gallery fotografiche.


Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply