#FOODNEWS

CARREFOUR EXPRESS EAT&SHOP – E’ arrivato a Milano

02/12/2016

A Milano, in Via S.Marco, zona Brera, è stato inaugurato a giugno scorso un nuovo tipo di punto vendita targato Carrefour Express Eat&Shop

Il nuovo format è dedicato a tutti i clienti che, pur con una spesa pratica e veloce, che non vogliono rinunciare a prodotti salutari e genuini.

Prodotti freschi, naturali, salutistici e soluzioni pasto per un consumo immediato o successivo, rappresentano infatti il cuore di questo nuovo punto vendita.

Tra i reparti caratterizzanti, l’ortofrutta e l’isola della frutta che offrono entrambi, ogni giorno, un assortimento di prodotti di stagione e di alta qualità, i panificati con pane e pizza sfornati caldi, la salumeria e il mondo della gastronomia, “mondi” comunicati al cliente con un design moderno.

Uno dei punto centrali del nuovo format “Eat & Shop” è il Juice Corner, che offe un servizio innovativo, il cui obbiettivo è presentare la freschezza e puntare alla qualità e all’assortimento dei prodotti come frullati, centrifughe, yogurt e acque aromatizzate, scelte e preparate sul posto, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Insieme al Juice Corner è presente un’area in cui il cliente può scegliere gli ingredienti che preferisce per comporsi un’insalata, una macedonia o uno yogurt sfizioso, da consumare in punto vendita o da asporto.

Il nuovo format integra la somministrazione (ristorazione veloce) e la vendita di prodotti (freschi da asporto e confezionati, drogheria e un po’ di non food, con cura della persona e pulizia della casa) , mette un accento sulla leggerezza, la sostenibilità, le intolleranze ed il biologico  e si presenta in modo fresco e simpatico.

Io sono stata qui a fare un bel giretto! Se vi va curiosate il mio video! NB: se sei di corsa e hai poco tempo per fare la spesa, Express Eat&Shop fa al caso vostro – 5minutix!

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger