#FOODNEWS

FRUTTA E VERDURA FRESCA A CASA DIRETTAMENTE CON APP AMAZON

16/02/2016

Amazon Fresh

Basta scaricare l’app Prime Now, verificare con il Cap che la nostra zona sia coperta dal servizio, scegliere il tempo di consegna (entro un’ora il costo è di 6.90 euro, gratis invece se si sceglie il recapito in due ore, per una spesa di minimo 19 euro. A Milano e hinterland, per ora.

Con l’app Amazon Prime Now è ora possibile ordinare frutta e verdura fresche e riceverle direttamente a casa propria.

La consegna avverrà entro un’ora dall’ordine, sette giorni a settimana, ma se l’utente non è a casa potrà anche indicare una finestra temporale di due ore che trova più comoda, a partire dalle 8 del mattino fino alla mezzanotte.

Le 30 tipologie di frutta e verdura si vanno così ad aggiungere alla gamma di oltre 20.000 prodotti già disponibili tramite il servizio Prime Now come surgelati, affettati e yogurt, ma anche pane, pasta, caffè, bibite e molto altro, senza contare le migliaia di prodotti presenti nel negozio Alimentari e cura della casa.

L’app Prime Now è disponibile fin da subito per tutti gli iscritti al servizio Prime dotati di smartphone iOS o Android.

Il servizio è ora attivo a Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Paderno Dugnano, Cologno Monzese, Rozzano, Saronno, Pioltello, Bollate, Corsico, Limbiate, Brugherio, Cernusco sul Naviglio, Parabiago, Garbagnate Milanese, Bresso, Muggiò, Nova Milanese, Senago, Novate Milanese, Cormano, Settimo Milanese, Cusano Milanese, Nerviano, Caronno Petrusella, Cerro Maggiore, Varedo, Baranzate, Pero, Lomazzo, Turate, San Vittore Olona, Rovellasca.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply