#FOODNEWS ABOUT BEAUTIFUL THINGS

MEPRA E PININFARINA CREANO STILE

03/10/2017

Mepra, azienda all’avanguardia per la produzione di posate e prodotti in acciaio, collabora per la prima volta con una delle icone del design Italiano: Pininfarina.

La solida esperienza di Mepra e l’incessante ricerca estetica di Pininfarina danno vita a una collezione di pentole all’insegna di valori senza tempo: Bellezza, Purezza e Innovazione.

Così nasce STILE, una collezione di pentole raffinata e innovativa per gli amanti del made in Italy.

STILE MEPRA

Un design d’eccellenza in cui il segno puro e ricercato si integra armonicamente nella vita di tutti i giorni. Con il suo look contemporaneo ed essenziale, STILE porta in cucina l’eleganza senza rinunciare alla funzionalità, rendendo l’esperienza del cucinare ancora più soddisfacente.

La purezza delle linee e le geometrie pulite danno forma a una collezione in cui stile e funzione raggiungono l’equilibrio perfetto.

Il coperchio, dalle linee arrotondate, richiama la forma della pentola, garantendo una perfetta integrazione degli elementi, quasi a suggerire l’idea di un corpo unico ed estremamente compatto.

Il contrasto tra la finitura satinata esterna e quella lucida dei manici conferisce alla collezione un aspetto inconfondibile.

Non solo ricerca stilistica, ma anche attenzione a sicurezza, ergonomia e funzionalità, rendono STILE un concentrato di eccellenza italiana, un’espressione di un approccio innovativo al design in grado di mettere al centro le persone, i loro desideri e le loro esigenze.

Scopri lo STILE

STILE MEPRA

Le caratteristiche di STILE

Le padelle della nuova collezione STILE hanno la superficie esterna in finitura “ice“ e una scala graduata interna per agevolare il dosaggio dei liquidi.

Il fondo termodiffusore delle pentole è ad alto spessore, superficie radiante fino a fine bordo corpo, che garantisce un’eccezionale distribuzione del calore.

Per le tutte le Padelle della Collezione STILE è stato utilizzato il rivestimento interno antiaderente ETERNA® che garantisce le migliori performance.

Il bordo del fondo degli strumenti di cottura è senza spigoli, per evitare i danni ai piani di cottura,  sia a induzione sia in vetroceramica.

Le pentole STILE sono adatte all’utilizzo su tutti i piani di cottura e sono utilizzabili anche nel forno elettrico.

Idonee anche al lavaggio in lavastoviglie.

STILE: un sogno per tutte le donne che amano cucinare.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply