ABOUT FOOD

PIZZA LEGGERA – IL GLUTENFREE A PAVIA

20/02/2017

Buzzoole

Pizza Leggera Pavia – Dove i celiaci mangiano felici

Non sono celiaca,  mangio tutto e tanto, ma la mia amica Angela lo è, e quando usciamo in compagnia per mangiare una pizza scegliamo sempre Pizza Leggera Pavia.

Il ristorante di Pizza Leggere Pavia è dedicato al gluten free (compresi i dessert-fatti in casa!) mentre la pizzeria ha due disyinti menù: quello creato per gli intolleranti al glutine e quello classico. Le pizze senza glutine vengono preparate in un banco separato da quelle con il glutine e vengono cotte in un forno a parte.

Per questo motivo i celiaci qui sono super felici! Questo è l’unico locale della catena Pizza Leggera che ha pensato ad un menu completamente per i celiaci. Anche piatti della tradizione italiana.

Pizza Leggera Pavia

“Digeribilità e leggerezza sono il nostro punto di forza e di orgoglio”

Gustando le pizze di Pizza Leggera Pavia ci si può dimenticare di quella sensazione di pesantezza e gonfiore che spesso accompagna la degustazione di una pizza. Il tutto grazie all’utilizzo di una miscela di farine particolari e alla lievitazione dell’impasto che dura almeno 48 ore. Il risultato è una pizza sottile e croccante, poco salata, ideale per tutte le farciture.

Pizza Leggera Pavia è un ristorante moderno, spazioso e luminoso; è situato in una location strategica, di passaggio (in Via Brambilla – zona Policlinico S. Matteo) che permette ai cliente di assaggiare la migliore cucina italiana e una pizza ad alta digeribilità.

Tra i fiori all’occhiello del ristorante la leggerezza e la fragranza degli impasti, che sono un perfetto equilibrio tra proteine, carboidrati e grassi e che rendono le pizze proposte un pasto equilibrato, nutriente e gustoso. La lenta lavorazione, unita alla completa lievitazione, consentono di ottenere un impasto leggero, friabile e ben digeribile.

Pizza Leggera Pavia

Tutte le farciture e i prodotti della cucina sono di altissima qualità, accuratamente selezionati tra i migliori fornitori italiani. Ogni ingrediente utilizzato non contiene coloranti o additivi artificiali, tutto per garantirti il massimo della genuinità.

Pizza Leggera fa felice anche i bambini: ci sono le pizze cartoon con prodotti genuini e impasto lievitato naturalmente.

Non aspettate altro, andate a provare la pizza glutenfree da Pizza Leggera Pavia!

Vi invito a visualizzare il sito così date un’occhiatina!

PIZZA LEGGERA PAVIA

Via Brambilla 70/F- 27100 Pavia (PV)

Tel. +39 0382 527429

pavia@pizzaleggera.it 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply