ABOUT FOOD

LOCANDA DEL CARMINE A PAVIA

18/04/2017

Nel cuore di Pavia in una delle piazze più suggestive della città si trova Locanda del Carmine.

Nel cuore di Pavia, in una piazza magica proprio di fronte alla Chiesa del Carmine per passare momenti unici, immersi nella storia e nella cultura di una delle città più belle d’Italia.

locanda del carmine

Meticolosa cura nella nella scelta delle materie prime, sempre di altissima qualità, amore a profusione per il territorio pavese e i suoi prodotti.

Ogni giorno Raffaele Soldati e il suo team coniugano il lavoro e precisione con creatività, valorizzazione del territorio e rispetto per l’ambiente

Menù classico con piatti vegetariani e vegani ma anche piatti senza glutine.

locanda del carmine

Chef Raffaele Soldati e il suo staff

Executive Chef eclettico e creativo, esperto delle tecnologie più moderne in ambito ristorativo e della cucina senza glutine. E’ anche docente presso A.P.O.L.F. Pavia

Lorella Soldati

Affermata sommelier nonchè responsabile di sala. La sua calda accoglienza e il suo sorriso sapranno conquistarvi. E’ anche presidente dell’associazione ristorazione pavese.

Daniela Dagrada

Moglie dello chef Raffaele vanta un’esperienza ventennale nel mondo della ristorazione. Un vero e proprio concentrato di energia e positività al servizio dei clienti!

Livio Verderio

Maître di sala, un riferimento per tutti i clienti. Con simpatia e cordialità saprà rendere le vostre serate indimenticabili. E’ anche docente presso A.P.O.L.F. Pavia

Il mio percorso degustativo

Entreè: mini arancino

Se siete a Pavia e volete mangiare bene in una delle piazze più suggestive della città, la locanda del Carmine fa al caso vostro.

Locanda del Carmine

Piazza del Carmine 7/A, 27100 Pavia (PV)

Tel. 0382/29647

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply