ABOUT FOOD

OSTERIA AL CANTINI’ – BORNO (BS)

08/03/2016

Per farvi capire come mi piace questo posticino vi dico che io e il mio baby ci facciamo 170 chilometri. Penso vi basti come spiegazione ma adesso vi racconto meglio! 😛

Al cantinì è un ristorantino nel centro di Borno, in provincia di Brescia. il locale è stato appena ristrutturato ma ha mantenuto i tratti caratteristici del classico ristorante di montagna curato nei dettagli.

La carta del menù cambia sempre a seconda della stagionalità e della moda. Si spazia dalla pizza, all’hamburger gourmet a piatti ricercati di altissima definizione. Non temete, ho assaggiato tutto e non ho mai trovato un neo!

I prezzi sono allineati con l’aspettativa che ci si crea quando si entra, ma sono assolutamente onesti. Matteo Rivadossi, lo chef di casa, saluta sempre i suoi ospiti con il sorriso sedendo ai tavoli a fine servizio infondendo sempre un senso di accoglienza.

Il ristorante ha delle “regole” diverse.. dato che c’è sempre il P I E N O N E effettua due turni serali, uno che parte alle 19.30 e l’altro che parte alle 21.30.

Vi lascio alle foto perchè le immagini parlano sempre da sole! <3

  • Casonsèi alla Bornese
  • Risotto Carnaroli Acquerello, Castelmagno d.o.p. e manzo al coltello
  • Spaghetti Felicetti, colatura di alici, mandorle tostate e broccoli
  • Lingua di vitello, verdure in agrodolce e salsa verde
  • Fiorentina alla pioda
  • Mousse al cioccolato con le pere

psssssss: oltre alla cucina, alla location, bisogna fare un plauso alla gestione della comunicazione affidata a BruttimaBravi !!

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply