#FOODNEWS

IL BAR PER I GATTI .. Per noi gattare!

21/10/2015

cat4

E’ la prima caffetteria-bistrot di Milano. Si ordina un caffè, si fa colazione o ci si prende una pausa durante la giornata. Nel frattempo si fa una carezza a uno dei gatti che in questo bar, il Crazy Cat Cafè, sono i veri padroni di casa. Il bar – si trova in via Napo Torriani 5 – è stato ispirato ai due giovani milanesi, Alba Galtieri e Marco Centonza, da un viaggio in Giappone, dove questo genere di locale è diffuso. I sei gatti che vivono nella caffetteria sono tutti trovatelli che in questo bar hanno trovato un vero rifugio che comprende anche tiragraffi, giochi e percorsi aerei per tenersi in forma. Godere delle rilassanti fusa di un gatto sorseggiando un caffè ..

cat2

Pet therapy! Per combattere lo stress pochi rimedi sono efficaci come accarezzare un gatto. Questa semplice verità è stata ufficializzata dalla scienza. Le fusa dei gatti infatti toccano particolari frequenze, note per interagire positivamente con l’organismo umano, che aiutano a ridurre lo stress, contribuendo a rilassare i nervi e attenuando la tensione muscolare.

Per garantire il benessere dei felini e imparare a interagire con loro bisognerà rispettare alcune regole, non si potrà dar loro da mangiare, interrompere i loro momenti di riposo e fare foto con flash, gli ingressi verranno inoltre monitorati per evitare di stressare gli animali. Il locale è a misura di gatto, dotato di tiragraffi, giochi, passerelle e percorsi studiati, stanze separate per lettiere e cibo, angoli relax, e gli animali sono seguiti da una veterinaria e da una comportamentista.

cat

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Paolo 12/11/2015 at 21:26

    Che figata questo locale!! Bisogna andarci subito! Miao miao

  • Leave a Reply