CONSIGLIATI

ROOFTOP-BAR – LaGareHotels Milano

20/06/2015

Se volete trovare uno dei migliori panorama a Milano, dovete salire sulla terrazza del nuovo LaGare Hotel Milano Centrale. Il Rooftop-bar, situato al tredicesimo piano in via Pirelli 20, nel quartiere Porta Nuova, offre una nuova vista sulla città milanese sempre più in fermento grazie all’Expo. Aperto tutti i giorni da maggio ad ottobre, dalle 17:00 alle 24:00, offre cene prelibate di carne e pesce oltre a piatti in pieno stile BBQ con carne alla griglia e hamburger di chianina. Tutti devono però assistere almeno una volta allo spettacolo del tramonto gustando un aperitivo (dalle 18.30 alle 21.30) con stuzzicanti finger food e prelibatezze dello chef.

Giovedì scorso sono stata all’inaugurazione di questa magnifica location, che punta su due aspetti: design eco-friendly e cucina a “Km zero”. Il legame con il territorio si ritrova nulla cucina dello chef “resident” Salvatore Perrone, molto legato alla tradizione milanese. Per l’occasione ci si è avvalsi anche della presenza di un grandissimo chef stellato come Massimo Camia al fine di prestare la massima attenzione alla qualità dei cibi proposti.

Vi consiglio con ardore questo posticino perchè è a dir poco incantevole, un luogo ideale per una serata di relax o per un drink in un ambiente raffinato e alla moda per godersi appieno un meraviglioso panorama su Milano… Nel frattempo godetevi la gallery <3

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Cix79 20/06/2015 at 14:37

    Il posto è a dir poco meraviglioso, panoramico!
    Sul km 0 ho i miei dubbi, che io sappia a milano non ci sono gamberetti o polipi ne tanto meno allevamenti di carne chianina!
    Tuttavia sarei lieto di sbagliarmi

  • Reply Ilaria 20/06/2015 at 18:29

    Bellissimo post su LaGare Hotel! Sarà la mia prossima tappa quando torno a Milano!

  • Leave a Reply

    Advertisment ad adsense adlogger