CURIOSITA'

LA RIQUALIFICA DEL LAGO LE VENEZIANE: Clou e Bella Vista

27/05/2019
Bella Vista

L’avventura è iniziata con l’apertura del Clou, un vero e proprio contenitore di creatività che interseca business, musica, formazione, con un continuo susseguirsi di eventi culturali, formativi e musicali e un business bar sempre attivo, improntato anche alla creazione del c.d. “team building”. All’interno di Clou si dà spazio anche a eventi organizzati da privati, imprenditori, professionisti, aziende, nell’ottica di creare un luogo di ”incontro e condivisione”. Si è subito deciso di vietare la pesca sportiva nel laghetto per permettere alla natura di sentirsi a casa: qui gli animali vivono liberi, senza gabbie e possono entrare in contatto con le persone che prossimamente potranno anche passeggiare sulle rive del laghetto.

Il ristorante Bella Vista

Recentemente all’interno della struttura del Clou è nata “Bella Vista” – pizzeria, ristorantino e snack: già dal nome si può immaginare il bel panorama che si gode dalle vetrate. 
La pizzeria negli ultimi mesi ha conosciuto un ottimo successo, anche grazie alle specialità proposte: pizze gourmet e focacce create con la massima attenzione alla digeribilità, mediante l’utilizzo di ingredienti di prima scelta, per ottenere un giusto mix tra qualità, sapore e gusto. Per fornire una diversa esperienza alla clientela più esigente, Bella Vista darà ancora più spazio alla preparazione di cocktail, grazie anche all’inserimento di decine di nuove etichette, anche da abbinare alla proposta culinaria per sperimentare nuove combinazioni di gusto.

Bella Vista

Con l’arrivo della bella stagione e la conclusione dei lavori, è stata inaugurata anche la location estiva: la Terrazza Bella Vista. La terrazza coperta di oltre 100 mq permetterà di mangiare all’aperto o sorseggiare un drink di qualità godendo della splendida vista del Lago Le Veneziane che oggi, grazie a questo progetto, non conosce più la cattiveria della pesca ma l’allegria degli animali che animano i suoi prati.

Gli ospiti dell’oasi sono graziose caprette nane, oche, simpatiche paperelle, scoiattoli, leprotti, aironi, cormorani e molte altre specie, che hanno fatto del lago il loro habitat. Il progetto è di Alessandro Andreetta, professionista della zona con un passato anche nella musica, nonché di Massimo Caselli, che ha messo in campo la sua ultradecennale esperienza nella ristorazione e nelle attività ricettive.

Clou e la pizzeria ristorantino Bella Vista si trovano a pochi minuti dall’uscita autostradale di Conegliano, in Via San Florenzo 1 a San Fior (TV).

Per maggiori informazioni e prenotazioni  www.ilbellavista.com e http://www.ilclou.com/

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

ZURIGO: una meta per gourmand

RISTORANTE VIVO A CITYLIFE

RISTORANTE VIVO A CITYLIFE

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply