#FOODNEWS

TEMPORARY STORE LA MOLISANA A MILANO

01/10/2018

Giovedì scorso sono approdata in stazione e ho visto che La Molisana ha aperto un Temporary Store, nella Stazione Centrale di Milano, all’insegna del carboidrato (adorohhhh!).

La pasta è considerata una delle eccellenze italiane, eppure gran parte della materia prima con la quale viene realizzata ormai è sempre più raramente di provenienza italiana.

È per questo motivo che La Molisana, storico pastificio legato alle tradizioni della propria terra e simbolo di eccellenza da oltre un secolo e quattro generazioni, ha deciso di celebrare il proprio amore per la pasta e per il Made in Italy portando, da settembre 2018, sugli scaffali dei supermercati, una pasta realizzata con Solo Grano Italiano, coltivato in Molise, Puglia, Marche, Lazio e Abruzzo.

TEMPORARY STORE LA MOLISANA A MILANO

La pasta è stata “battezzata” #LaPastaIncredibile, incredibile come “Gli Incredibili 2”, il nuovo film di Disney Pixar, uscito il 19 Settembre in tutte le sale cinematografiche.

Al Temporary Store de La Molisana potrete trovare tantissimi prodotti come la pasta classica, la pasta integrale, le semole e tanti gadget come il coppa pasta, lo spaghettometro e le bellissime bags di tela riutilizzabili.

Inoltre, se acquistate un kit multipack di pasta, a vostra scelta, ci sarà un’ulteriore sorpresa per voi, ma ricordatevi di comunicare in cassa il codice #lamolisanatemporary.

Se passate in stazione vi consiglio di approfittarne , avete tempo fino al 10 ottobre. Io ho fatto scorta!

TEMPORARY STORE LA MOLISANA A MILANO

.. E comunque vi consiglio di andare al cinema a vedere Gli Incredibili 2 perché dal trailer fa morire dal ridere! (link video con incredibili 2 e la molisana)

TEMPORARY STORE LA MOLISANA A MILANO

Post in collaborazione con La Molisana

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply