ABOUT BEAUTIFUL THINGS

MAL DI SCHIENA IN MOTO? NoDol ti rimette in sella!

03/09/2018

La bella stagione sta finendo, presto inizierà a fare freddo e il tempo cambierà.

Baby ha deciso di sfruttare tutte le occasioni possibili per andare in moto costringendomi a seguirlo in ogni suo spostamento in sella alla sua Harley.

Tanto bella l’Harley 883 ma quanto è scomoda?!?

Io da brava fidanzata cerco di assecondarlo il più possibile (Santa Lois – #aspettiamoilbrillocco) sopportando il mal di schiena e dolori vari causati da ore e ore sedute su un sellino scomodo (il mio sellino è 15cm x 15cm).

L’ultima volta, il lungo giro in montagna mi ha davvero messo a dura prova.

Baby, per farsi perdonare, mi ha portato dalla sua farmacia un prodotto naturale (non medicinale) veramente efficace: NoDol di Esi in compresse.

NoDol by ESI

Baby mi ha raccontato che è un toccasana per muscoli, tendini e legamenti.

NoDol è l’integratore alimentare a base di Glucosamina, Condroitina, MSM, Manganese, Artiglio del Diavolo e Aloe Barbadensis in grado di favorire il benessere di schiena, articolazioni e tendini.

Tutti ingredienti di comprovata efficacia nel trattamento degli acciacchi soprattutto a livello delle articolazioni.

Gli integratori NoDol contengono numerosi ingredienti naturali in grado di alleviare i dolori causati da attività sportiva in eccesso, distorsioni, postura sbagliata e patologie muscolo-scheletriche.

In particolare, l’Artiglio del Diavolo è una pianta in grado di migliorare la normale funzione muscolare e articolare, oltre che contrastare le infiammazioni delle articolazioni.

I prodotti NoDol contengono anche Aloe Vera: un lenitivo naturale in grado di alleviare i dolori muscolari grazie al suo effetto rigenerativo sui tessuti, sia muscolari che delle cartilagini.

La Glucosamina e la Condoitrina sono in grado di trattenere molta acqua all’interno dei tessuti cartilaginei, mantenendoli lubrificati e riducendo il rischio di lesioni articolari.

Il Manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo.

Si consigliano 2 capsule al giorno con abbondante acqua.

No Dol non solo in compresse

Gli integratori della linea NoDol aiutano l’organismo a contrastare i dolori articolarimuscolari, delle cartilagini, il mal di schiena e i processi infiammatori dei tessuti.

Oltre che alleviare il dolore e contrastare le infiammazioni, gli integratori della linea NoDol stimolano la formazione dei tessuti connettivi e mantengono in buona salute le ossa e le articolazioni.

Spiate il sito di ESI e scoprite tutta la gamma di prodotti naturali. Se vi ricordate l’anno scorso vi avevo parlato di altri due prodotti buonissimi di ESI: la crema viso protezione 50 e aloe pocket drink!

Post in collaborazione con ESI

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply