ABOUT BEAUTIFUL THINGS

PULì: i detersivi che rispettano l’ambiente

07/08/2018

Come sapete tacchi e pentole non è solo ricette: il mio blog vuole essere un contenitore di consigli utili relativi al cibo ma anche alla cucina in generale. 

Si sa che dopo aver cucinato incombe la tragedia: pulire i piatti. A chi piace pulire? Devo dire che a tratti pulire e prendermi cura della casa mi rilassa, ma dopo aver cucinato tutto il giorno per lavoro, lavare i piatti, le pentole, i bicchieri e il piano cottura è davvero una seccatura (infatti quando posso costringo baby a farlo!). 

I detersivi Pulì

Oggi vi voglio parlare dei detergenti che uso per la casa perché, da qualche tempo, scelgo dei detersivi che rispettino l’ambiente. Questa è una cosa a cui tengo molto.

Recentemente ho scoperto una nuova linea di detergenti per la casa. Si tratta di Pulì, detersivi biologici delicati e soprattutto green. 

Da quando ho provato Pulì piatti per tutte le stoviglie (vegano e con olio essenziale biologico di limone) non riesco più a farne a meno. Essendo concentrato se ne usa poco e il suo potere sgrassante è top! Provatelo, è davvero un prodotto molto valido! 

Pulì detersivi: non solo stoviglie

La linea dei detersivi Pulì offre una vasta gamma per tutte le soluzioni di pulizia casalinga: dal detersivo per il bucato, al detersivo universale passando anche per soluzioni naturali repellenti contro gli insetti! Tutti i prodotti sono delicati e sono stati creati per rispettare l’ambiente. 

Pulì è una linea di detergenti per la casa formulati per essere naturalmente efficaci e sicuri per l’uomo e per l’ambiente. Pulì propone prodotti concentrati, da diluire nell’acqua.

Per me che cucino e lavo in continuazione, la scelta dei prodotti Pulì è anche dettata dall’amore e dal rispetto per la natura che condivido insieme al mio Baby.

Ho scelto di non rinunciare al pulito, ma di farlo in modo ecologico!

Così Baby non potrà più dire che quando lavo io schiuma il Po e muoiono tutti i pesci.

I prodotti della linea Pulì li trovate in vendita sul sito dorhouse.it 

Post in collaborazione con Dorhouse

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply