ABOUT BEAUTIFUL THINGS

I FENICOTTERI ROSA NELLA MIA CAMERA DA LETTO

27/06/2018

Quanto impazza la moda i fenicotteri rosa? Ormai li troviamo ovunque! Sull’abbigliamento, in piscina a forma di gonfiabile, nell’allestimento della tavola e persino nell’oggettistica e nell’arredo.

Ecco appunto, arredo. Sapete che sto rifacendo la camera da letto? Si io e baby (lo so che non dovrei chiamarlo così ma per me lui è baby!) abbiamo deciso di rifare la camera da letto perchè .. non ci stavano più i SUOI vestiti. Si, avete capito bene, i suoi addizionati ai miei.

Abbiamo deciso quindi di comprare un grande armadio su misura, una nuova struttura letto e dei nuovi comodini. Non sono ancora sicura di voler fare l’angolo ufficio in camera, per ora l’idea è di lasciare proprio la camera come luogo dedicato solo al riposo.

Abbiamo scelto inoltre che il colore della stanza (e in un futuro di tutta la casa) sarà il grigio e le sue delicate gradazioni.

Carta da parati degli anni 70

Quindi mi sono messa a cercare sul web una cosa che adesso è tornata tantissimo di moda e che arreda meravigliosamente lasciando spazio alla fantasia: la carta da parati.

Approdo su questo sito ed il mio cervello non riesce a percepire tutta la vastissima scelta di carte da parati a dir poco fantastiche! Ce ne sono tantissime per tutti i tipi di stile!

Si può scegliere per materiali, designer e motivi. Sul sito carta da parati degli anni 70 si trova anche una sessione dedicata alle foto dei clienti, il che aumenta sicuramente la credibilità di un’azienda. Hanno pure un hashtag ufficiale: #CartaDaParatiDegliAnni70.

Inoltre hanno indetto un contest: ogni tre mesi fra tutti i partecipanti viene estratto a caso un vincitore che avrà diritto al pieno rimborso del proprio acquisto! Non è  fantastico?

Ritorno a navigare convintissima di trovare la mia carta da parati: ritorno nella home, ricerco a caso senza successo: troppa scelta, mi piacciono tutte!

Seleziono quindi il filtro per cercare qualcosa di più mirato: cerco sfondo grigio.

Il colpo di fulmine.

carta da parati degli anni 70

Sono saltata sulla sedia e urlo felice “eccolaaaaaa”!!

Ora il problema è questo: come faccio a convincere baby sulla scelta dei fenicotteri rosa in camera?

Ho aspettato il momento giusto e zac! “Amooooooooreeeeee, ho trovato una carta da parati da sogno e che starebbe benissimo in camera con il letto grigio, la vuoi vedere?” …

Baby ha acconsentito subito senza nessun tipo di resistenza! Lo amo, ma già lo sapevate.

Detto ciò, mi sono subito messa in contatto con l’azienda e ho chiesto un campione. Il campione è arrivato dopo poco (la serietà delle aziende!) e abbiamo subito fatto l’ordine.

Siete curiosi di vedere la stanza?

carta da parati degli anni 70

carta da parati degli anni 70carta da parati degli anni 70

Eccola!! Quanto sono felice? Troppo!

Consigliatissimo quindi il sito carta da parati degli anni 70! Correte a dare un’occhiata, davvero, verrà voglia anche a voi di inserire la carta da parati in qualche stanza della vostra casa!

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger