ABOUT BEAUTIFUL THINGS CURIOSITA'

HO UN NUOVO AMICO: Dyson Pure Cool ™

22/05/2018

Sono fissata, lo so!

Come tante donne sono fissata con la pulizia, l’igiene e l’aria pulita. Non c’è cosa più bella per me che godersi la casa in ordine, pulita e profumata in totale relax.

Anche di inverno apro le finestre per arieggiare gli ambienti ma non sempre l’aria che entra dall’esterno è più pulita rispetto a quella che respiriamo in casa.

Abito a Pavia e come si sa, l’aria in pianura non è esattamente pulitissima o per lo meno non è pulita come l’aria di montagna (io da montanara accuso tantissimo la differenza!).

Ecco allora che vi presento un nuovo amico: il suo nome è Dyson Pure Cool ™

Dyson Pure Cool ™

Con Dyson Pure Cool TM  l’aria in casa è più pulita

Dyson Pure Cool TM è un purificatore ventilatore in grado di rendere visibile l’inquinamento interno e di catturare il 99,95% di microscopici allergeni e particelle inquinanti delle dimensioni di 0,1 micron, purificando ogni angolo della stanza.

Il Dyson Pure Cool ™ è l’unico purificatore con la tecnologia Air Multiplier™ e con un raggio di oscillazione di 350⁰, che permette di proiettare aria pulita in tutta la stanza.

Grazie alla presenza di un display LCD, vengono mostrati in tempo reale gli inquinanti presenti nell’aria e la macchina reagisce automaticamente, utilizzando un algoritmo unico sviluppato da Dyson.

Dyson Pure Cool ™

Ma come funziona esattamente Dyson Pure Cool  ?

Il nuovo purificatore ventilatore Dyson Pure Cool ™ – disponibile sia in un formato grande a torre per essere posizionato a terra sia in uno più piccolo da scrivania per piani di lavoro e pavimenti – purifica automaticamente l’intera stanza, catturando i gas e il 99,95% delle particelle microscopiche delle dimensioni di 0,1 micron.

Un display LCD mostra in tempo reale quali particelle e gas sono presenti nella stanza. In più, Dyson Pure Cool ™ è dotato di 9 metri di filtri che sono in grado di catturare  il 99,95% di particelle inquinanti inclusi allergeni, batteri, polline, muffe, gas, odori e fumi domestici.

Quindi Dyson Pure Cool ™ è adatto per stare nella mia cucina perchè funge anche da “cappa”. Un purificatore d’aria potente e super versatile: lo sposto in salotto quando mi rilasso sul divano, lo sposto in cucina quando lavoro o preparo la cena, e lo sposto in camera da letto durante la notte.

In più sono contentissima perchè durante le notti d’estate potrò godermi l’aria pulita e il freschino senza il fastidioso rumore delle pale del ventilatore. Dyson Pure Cool ™ ha la modalità silenziosa per la notte!

Dyson Pure Cool ™

Ma se volessi purificare l’aria anche di inverno?

Per eliminare l’effetto raffrescante in inverno, il purificatore ventilatore Dyson Pure Cool ™ ha una nuova modalità diffusa. Infatti, insieme a una modalità ventola, che raffresca oltre a emettere aria purificata è possibile scegliere una nuova modalità diffusa o di sola purificazione, che può essere utilizzata quando si vuole purificare l’aria ma non si desidera il getto diretto d’aria fresca.

 

#adv – in collaborazione con Dyson

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply