#FOODNEWS ABOUT BEAUTIFUL THINGS

DA OLD WILD WEST SONO FELICI ANCHE I VEGETARIANI

21/12/2017

Vegetariano.. e adesso?

Come sapete il mio compagno è diventato vegetariano.. diventato, ormai sono tre anni.

Quando l’ho conosciuto ci facevano delle super scorpacciate da OLD WILD WEST tra burger, carni gran canion, bbq ribs e chicken wings.

Vi chiederete.. e adesso come fate? La risposta è semplice! Adesso ci andiamo lo stesso da OLD WILD WEST perchè c’è una vastissima scelta anche per i vegetariani!

Non solo le semplici verdure grigliate come contorno ma si può scegliere tra burger veggie, nachos veggie, tortilla, insalate e tanto altro!

Old Wild West dedica tante scelte per i vegetariani

Come dicevo tantissime scelte in menù da Olw Wild West! Ieri sera io e Paolo ci siamo concessi una cenetta come ai vecchi tempi (quando eravamo giovani!! :P) e abbiamo optato per il veggie burger e per la tortilla!

Il Veggie Burger è un Hamburger di verdure cotto alla griglia, formaggio Camembert, salsa alle olive taggiasche e basilico fresco, insalata iceberg, pomodoro fresco e cappuccio rosso, servito con patate French Fries.

Io ho scelto invece le Quesedilla tijuana ovvero tortilla di grano farcita con caponata di verdure, scamorza affumicata, salsa Cheddar e origano, servita con lattuga, tortino di riso basmati e insalata di cappuccio rosso e carote.

Eravamo tanto indecisi perchè tra le varie scelte c’erano anche i seguenti piatti:

  • WESTERN GREEN Hamburger di verdure cotto alla griglia, servito su un letto di spinacino e accompagnato da zucchine, melanzane, peperoni e patate alla griglia e funghi champignon alla piastra.
  • VERDURE RANGER Melanzane, zucchine e peperoni grigliati
  • COLORADO BABY Insalata verde, spinacino, capuccio rosso, pomodorini e carote
  • MISSOURI Spinacino, lattuga, zucchine e melanzane grigliate, pomodorini, olive taggiasche, funghi champignon, fagioli neri e crostini di pane fritti.

Da Old Wild West ci sono sempre belle sorprese!

Ogni volta che vai da Old Wild West trovi sempre qualche bella iniziativa a cui partecipare. Questo mese per esempio se abbini il panino ad una Coca-Cola puoi vincere buoni online per Amazon ed una bella sorpresa per soddisfare la tua sete: www.vincicongusto.it! 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger