#FOODNEWS

VINI INTEGRALMENTE PRODOTTI di EUROSPIN

14/11/2017

 vini integralmente prodotti

Nei negozi Eurospin si possono trovare i vini integralmente prodotti

Vi ho già parlato più volte dei prodotti Eurospin, avendo il negozio sotto casa ci vado spesso e trovo dei prodotti ottimi ad un costo super conveniente. Dopo la linea VEG e dopo la linea BIO , Eurospin lancia quest’anno anche la i vini integralmente prodotti.

Cosa si intende per vini integralmente prodotti?

Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo il rispetto di tutte le fasi della filiera.

Eurospin garantisce quindi un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda. La filiera è unica e questo permette non solo un controllo maggiore dei processi ma anche una qualità maggiore.

 vini integralmente prodotti

La collaborazione con il sommelier Luca Gardini:

All’interno della sua ampia cantina, Eurospin, con la collaborazione del sommelier Luca Gardini, ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane.

Luca Gardini è un famosissimo sommelier, da molti ritenuto una vera star del proprio settore. Tra i numerosi premi vinti spicca la vittoria del campionato europeo dei sommelier, che lo ha portato a essere il migliore d’Europa nel 2009. Solo un anno più tardi Luca arriva a un traguardo eccezionale diventando il miglior sommelier del mondo. 

 vini integralmente prodotti

 L’obiettivo di Eurospin e di vini integralmente prodotti

L’obiettivo di questa collaborazione è quella di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, all’obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo contenuto.

Il focus che Eurospin vuole far emergere, insieme alle altre linee presenti in negozio, è la qualità a prezzi bassi.

Post in collaborazione con Eurospin

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger