#FOODNEWS

CASA DI VITA: UN PROGETTO DESPAR

10/07/2017

Casa di Vita

Casa Di Vita è la testata giornalistica online che fa parte del Progetto Salute Despar, insieme alla rivista Di Vita magazine e al programma alimentare dedicato alle scuole de Le Buone Abitudini.

L’obiettivo di Casa Di Vita vuole essere quello di sensibilizzare le persone relativamente ad uno stile di vita sano intraprendendo un percorso di miglioramento del benessere.

Casa Di Vita non è altro che un Food Personal Trainer online che ogni giorno crea contenuti aggiornati e revisionati per suggerire ricette, curiosità e consigli.

Il piatto unico

Il piatto unico è un ottimo approccio per potenziare lo stato di salute attraverso il cibo.

È uno schema che puoi seguire nella tua vita quotidiana per comporre ogni pranzo e ogni cena così da renderli sani. Lo schema del piatto unico è davvero immediato, basta ricordarsi la semplicissima formula: 50, 25, 25.

Il piatto unico è sano perché è completo e ben bilanciato: garantisce la miglior apporto di nutrienti (carboidrati, proteine, lipidi, vitamine, sali minerali, antiossidanti), nelle giuste proporzioni, che gli permettono di mantenersi in salute più a lungo.

Qui sotto è riportato un video dove il Dr. Filippo Ongaro, spiega in cosa consiste il piatto unico e il motivo per cui è effettivamente un ottimo modo per adottare uno stile di vita sano. 

Piatto Unico è un facilitatore per tutti coloro che desiderano portare il modello del piatto unico nella propria alimentazione quotidiana.

Il configuratore permette di creare più di 1.000 piatti unici personalizzati che possono essere salvati nel Piano Settimanale: una speciale tabella con cui le persone possono facilmente organizzare i pasti della settimana in modo da garantirsi il giusto apporto di nutrienti.

Il giusto modo per tenersi in forma su consiglio di un professionista e un facilitatore a portata di smartphone.

Non sai cosa mangiare questa settimana per prepararti all’estate? Piatto unico ti da la soluzione!

 

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger