ABOUT FOOD

YOGORINO: IL FROZEN YOGURT DAL 1993

02/07/2017

Dal 1993 una storia tutta italiana

Yogorino è il frozen yogurt più buono che ci sia! Yogurino è un progetto interamente Made In Italy, è un’attività in franchising presente sul territorio italiano con oltre 100 punti vendita e attiva in oltre 20 paesi in giro per il mondo. La filosofia punta sulla qualità indiscussa dei prodotti ma anche sulla professionalità e il supporto dedicato alle persone che vogliono aprire una yogurteria firmata Yogorino.

yogorino

Il frozen yogurt Yogorino

Il frozen yogurt Yogorino è un prodotto leggero e gustoso, con un aroma delicato ma deciso e c’è veramente l’imbarazzo della scelta: ben 16 versioni! Inoltre nei punti vendita Yogorino puoi trovare più di 50 topping diversi, per scatenare la fantasia e creare lo yogurt gelato perfetto per te.

Per esempio puoi guarnire il tuo frozen yogurt con la frutta fresca, che viene preparata tutti i giorni da ogni punto vendita in loco per garantire qualità e freschezza. Il mio preferito è sicuramente quello con le fragole sotto e la copertura di cioccolato fuso che a contatto del frozen yogurt diventa croccante! Un’esplosione di gusto!

Il frozen yogurt Yogorino è un prodotto ideale in ogni momento della giornata: come fresco spuntino, abbinato alla frutta in sostituzione del pranzo, o come dessert leggero e gustoso. 100 gr di yogurt gelato apportano solamente 131 kcal e 1,18 gr. di grassi. Inoltre il frozen yogurt Yogorino è ricco di fermenti probiotici!

yogorino

Non solo frozen yogurt! 

Da Yogorino, oltre al frozen yogurt puoi trovare anche semifreddi a base di yogurt e pasticceria, stecchi ricoperti, per una gustosa passeggiata, frappè, smoothie e frullati a base di yogurt e frutta fresca.

E ancora: granite, per rinfrescarsi nelle giornate estive o cioccolata calda per riscaldare i pomeriggi invernali. In più è disponibile anche il servizio di caffetteria che propone un’ampia gamma di caffè, dai più classici ai più golosi e inusuali.

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply