#FOODNEWS ABOUT FOOD

FIOR DI NATURA: LA NUOVA LINEA A BASE VEGETALE DI EUROSPIN

21/06/2017

Buzzoole

Eurospin ha creato Fior di Natura, una linea di prodotti a base vegetale

Spesso mi capita di passare da Eurospin a fare la spesa ed essendo il mio ragazzo un vegetariano convinto, compro sempre alcuni prodotti a base vegetale della linea Fior di Natura. Li trovo molto leggeri, salutari e specialmente buoni.

Fior di Natura

Una scelta Veg: Fior di Natura

Sempre più parte del banco frigo è dedicata ad alimenti adatti a vegetariani e vegani. Si tratta di sostituti della carne e dei formaggi, di salse e piatti pronti, destinati alle persone  che, sempre più numerose, hanno eliminato dalla dieta carne e pesce, o tutti i prodotti di origine animale. L’assortimento comprende burger vegetali, miniburger agli spinaci, al miglio o al farro, gelati alla soia, wurstel alle proteine del grano e tanto altro.

Fior di Natura

Fior di Natura: la linea di prodotti a base vegetale di Eurospin

La gamma è stata pensata per i consumatori che oggi dimostrano molto interesse per gli alimenti vegetariani, vegani e naturali. A scegliere questi prodotti non sono più solo i vegani e i vegetariani che sono guidati da scelte etiche, ma anche sempre più persone che ne apprezzano i benefici e il gusto.

Fior di natura propone a prezzi contenuti un’ampia varietà di specialità contenenti proteine, preparate con ingredienti leggeri. Comune denominatore dell’assortimento, l’assenza di carne e il binomio qualità-prezzo, da sempre riferimento del discount.

Fior di natura

Eurospin e Sale e Pepe Veg: il ricettario

Per l’occasione Eurospin ha organizzato, in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe Veg, un ricettario Veg distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin.

Il ricettario lo potete trovare qui in formato pdf.

Tantissime ricette sfiziose, spiegate passo per passo con una foto accattivante in modo tale che voi possiate prendere spunto anche per l’impiattamento!

 


#postsponsorizzato

#Ad

#fiordinatura

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply