ABOUT FOOD

L’ALTERNATIVA VEGETALE ALLA PANNA: HOPLA’

06/06/2017

I prodotti della linea Hoplà, a base di grassi vegetali, senza la presenza di OGM e caratterizzati da un basso contenuto di colesterolo, rappresentano l’alternativa più valida alla panna animale, per una cucina leggera ma ricca di gusto e sapore con la garanzia di un risultato sicuro in ogni occasione.

Le creme vegetali Hoplà vengono utilizzate anche da un numero sempre maggiore di pasticceri e gelatieri italiani, grazie alla facilità d’uso, all’ottima resa e alla grande stabilità e tenuta una volta montata.

hoplà

Hoplà Idee di Soia

La nuova linea Hoplà Idee di Soia è tutta vegetale, senza lattosio, senza glutine e senza grassi idrogenati. Proprio per questo può soddisfare tutti i tipi di consumatori: quelli vegani, quelli vegetariani, quelli intolleranti al lattosio, quelli attenti alla linea, quelli con problemi di colesterolo e quelli che semplicemente hanno voglia di sperimentare qualcosa di nuovo in cucina.

Oltre a essere particolarmente buoni e gustosi grazie all’utilizzo di soia non OGM e ricca di proteine vegetali, i prodotti della linea Hoplà Idee di Soia sono molto versatili e consentono di realizzare tante ricette dolci e salate, sia tradizionali che innovative: facili e veloci preparazioni adatte a ogni momento della giornata e a ogni componente della famiglia.

I prodotti della linea sono stati ideati e sviluppati in collaborazione con Marta Filipponi, esperta di alimentazione naturale, foodblogger e Ambasciatrice di Associazione Vegani Italiani Onlus.

Scopri le ricette #ilritrattodellafelicità

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply