#FOODNEWS ABOUT BEAUTIFUL THINGS

DIETORELLE FESTEGGIA 40ANNI

01/06/2017

Buzzoole

Dietorelle: una storia lunga 40 anni e una ricetta rinnovata

La ricetta delle caramelle Dietorelle si è rinnovata, tanto sapore naturale della frutta e zero zucchero.

Le caramelle sono dolcificate solo con estratto di stevia, sono ricche di succhi di frutta e sono senza aromi e coloranti artificiali.

La gamma dei prodotti Dietorelle è una gamma completa sia in consistenza che in gusti: è anche l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia.

Ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)

 

dietorelle

Dietorelle festeggia 40 anni e ti regala Le Pandorine

Quest’anno Dietorelle festeggia 40 anni insieme a tutti i suoi consumatori: una grande attività in collaborazione con il brand Le Pandorine, su tutti i suoi canali di vendita.

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

Vuoi saperne di più? Collegati al sito www.dietorelle.it e trovi tutte le informazioni.

I festeggiamenti non finiscono qui ma continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potrai scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB e sul sito ufficiale di Dietorelle.

#Dietorelle #40annididietorelle

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply