ABOUT FOOD

SABELLI: La genuinità e la freschezza del buon latte italiano

31/05/2017

Sabelli: arte casearia dal 1921

Il caseificio nasce nel 1921 quando Nicolangelo Sabelli dà inizio all’attività, assieme al figlio Archimede, nel Molise. Negli anni ’50 Archimede si trasferisce nelle Marche.

L’azienda cresce fino ad aprire l’attuale stabilimento nella zona di Ascoli Piceno.

Oggi l’azienda è una realtà industriale consolidata, guidata dalla quarta generazione della famiglia Sabelli, con tecnologia avanzata e un sistema logistico e distributivo di eccellenza.

Una grande azienda che dopo quasi un secolo di attività mantiene uno spirito di impresa familiare, con un‘attenzione alla qualità artigianale e alla tradizione casearia.

La bontà dei prodotti si coniuga sempre con i valori e la responsabilità d’impresa, con l’attenzione al territorio e con la sostenibilità ambientale.

Il grande successo di Sabelli

Tradizione, genuinità, innovazione: sono questi i cardini della filosofia Sabelli. Con queste basi, l’azienda ha saputo crescere costantemente nel tempo, grazie ad un adeguato allargamento della gamma e a una strategia vincente in termini di penetrazione commerciale nei mercati.

Uno sviluppo supportato anche dalla creazione di nuove aziende distributive e da un’ attenta politica di acquisizioni e partnership.

La buona performance commerciale parte comunque dall’ottimo prodotto. Sabelli produce formaggi, ricotta e latticini con cura artigianale, valorizzata da elevati standard industriali e da un business sostenibile.

Le fattorie dalle quali Sabelli acquista la materia prima sono da sempre l’asset aziendale più importante; al consumatore è garantito un prodotto genuino fatto con materie prime provenienti da pascoli naturali.

I prodotti bandiera

Una gamma di specialità  ampia e completa, con una scelta  diversificata anche all’ interno della stessa classe di prodotto,  per rispondere ad ogni esigenza.

E per i professionisti della ristorazione la linea foodservice di Sabelli: Gran Menù. Tutta la bontà della mozzarella nei formati più richiesti, ma anche  burrate e stracciatelle.  Ideale per i professionisti della pizza, perfetta a freddo per antipasti o piatti sfiziosi. Scoprite qui tutti i prodotti.

Il senza lattosio – novità

Sabelli

Anche gli intolleranti al lattosio potranno gustare la freschezza e la bontà della classica Mozzarella senza lattosio e della Burratina Senza Lattosio.

Tante ricette sul sito

Sul sito di sabelli.it potrete trovare tantissime video ricette per trarre spunto per i vostri manicaretti, tante diverse idee!

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger