#FOODNEWS

STA ARRIVANDO TASTE OF MILANO 2017

14/04/2017

taste of milano 2107

Taste of Milano, giunto alla sua ottava edizione, si conferma l’evento che più di ogni altro celebra l’alta cucina del capoluogo lombardo e i suoi protagonisti.

Taste of Milano è il Festival degli Chef, l’unico evento in cui si crea quella magica atmosfera tra chef e pubblico che resta di anno in anno in attesa di vedere i suoi beniamini all’opera in cucina.

Saranno 20 i ristoranti coinvolti, con molti nomi storici della città che saranno affiancati da new entry che per la prima volta affronteranno gli oltre 22.000 visitatori attesi.

In questi 4 giorni si potrà scegliere tra 80 portate, divertenti degustazioni, avvincenti showcooking e corsi di cucina per rendere i propri piatti deliziosi: tutto questo, e molto altro ancora, è Taste of Milano.

Taste of Milano vuole essere ancora una volta l’occasione ideale per avvicinarsi ai grandi chef, incontrarli dal vivo e assaggiare la loro idea di cucina, espressa in 4 portate a un costo accessibile a tutti.

taste of milano 2107

Giovedì 4 e venerdì 5

CERESIO 7 POOLS & RESTAURANTS – Chef Elio Sironi

FELIX LO BASSO – Chef Felice Lo Basso

FINGER’S – Chef Roberto Okabe

LANGOSTERIA – Chef Denis Pedron//Domenico Soranno

MANTRA RAW VEGAN – Chef Alberto Minio Paluello

QUECHUA – Chef Rafael Rodriguez

RISTORANTE SADLER – Chef Claudio Sadler

TANO PASSAMI L’OLIO – Chef Tano Simonato

VINCIGUERRA RESTAURANT – Chef Ilario Vinciguerra

VUN – Chef Andrea Aprea

Sabato 6 e domenica 7

ACANTO HOTEL PRINCIPE DI SAVOIA – Chef Alessandro Buffolino

ADA & AUGUSTO – Chef Takeshi Iwai

IL LIBERTY – Chef Andrea Provenzani

IL RISTORANTE TRUSSARDI ALLA SCALA – Chef Roberto Conti

INNOCENTI EVASIONI – Chef Tommaso Arrigoni & Eros Picco

LA LOCANDA DEL NOTAIO – Chef Edoardo Fumagalli

RISTORANTE BERTON – Chef Andrea Berton

RISTORANTE RUBACUORI by VENISSA – Chef Andrea Asoli

UNICO – Chef Fabrizio Ferrari

WICKY’S – Chef Wicky Priyan

I menù di Taste Of Milano 2017

Come saprete a Taste of Milano per rendere più rapide e semplici le transazioni presso i ristoranti o espositori abbiamo preparato per voi una carta elettronica chiamata “Card Ducati” che vi verrà consegnata al vostro ingresso all’evento. I Ducati sono l’unica valuta utilizzata all’interno dell’evento pertanto non avrete bisogno di pagare in euro presso alcuna area.

Ogni Ducato ha il valore di 1.00 € (1 Ducato = 1 Euro)

Scoprite tutti i menù qui!

Le novità di Taste of Milano 2017

Novità TUTTOFOOD – Week&Food

Taste of Milano inaugurerà la “Week&Food” e sarà uno degli eventi inseriti nel palinsesto coordinato dal Comune di Milano sotto il cappello di “Milano Food City”: una settimana dedicata a tutti gli aspetti dell’enogastronomia, esplorati da molteplici punti di vista per far vivere il territorio, e che si propone di diventare un appuntamento fisso annuale come la settimana della moda e quella del design.

Con l’apertura di Taste of Milano, giovedì 4 Maggio alle ore 19.00, la città si animerà di una serie di eventi ed iniziative sul tema dell’alimentazione che culminerà con TUTTOFOOD, la fiera che riunirà a Rho Fiera dall’8 all’11 Maggio le più grandi aziende nazionali e internazionali per una 4 giorni  di business dedicata agli operatori del food&beverage di qualità

Novità UBEREATS – DELIVERY

Per la prima volta nella storia dei Taste Festivals, a Milano sarà attivato un servizio di delivery a domicilio nato dalla collaborazione con UberEats, che sarà dedicato ad alcuni dei piatti proposti dagli chef dell’evento. Accedendo all’app di UberEATS, infatti, il pubblico potrà ordinare 4 piatti del ricco menu di Taste of Milano per riceverli rapidamente a domicilio.

Il servizio di food delivery sarà attivo nei giorni dell’evento per far venire l’acquolina in bocca alla città e a tutte le persone che, non potendo partecipare alla manifestazione, potranno ricevere così, a casa o in ufficio, i piatti selezionati che verranno consegnati con un packaging speciale come il loro prezzo, tipico dei Taste Festivals.

FOODMOOD

FoodMood, a Taste of Milano per la prima volta un programma di incontri Business to Business a tema Food&Beverage, progettato per consentire a professionisti e imprese di sviluppare conoscenza e nuove relazioni di business su diversi argomenti, dalla gestione di materia, energia e relazioni alla produzione e trasformazione, dal packaging alla conservazione e distribuzione, fino al marketing e alla comunicazione.

L’obiettivo dichiarato sarà quello di creare sinergie con importanti stakeholder e sviluppare una fitta rete di relazioni, il tutto coordinato da un’agenda elettronica che ottimizza e gestisce gli appuntamenti tra i partecipanti prima e durante la manifestazione.

Maggiori info sul sito www.tasteofmilano.it​

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Advertisment ad adsense adlogger