#FOODNEWS ABOUT FOOD

RISTORANTE MES AMIS – A MILANO

01/02/2017

Il ristorante Mes Amis è un luogo dove i clienti diventano e vengono trattati come amici.

Aperto dal maggio 2014 e diretto sapientemente da Anna Bozzano, già ristoratrice in altri contesti di successo, era parte di una vecchia scuola poi  suddivisa e ristrutturata con altre destinazioni. Ambiente confortevole, elegante senza eccessi, pulito e tranquillo, un luogo dove la convivialità si sposa con ottimo cibo.

ristorante Mes Amis

ristorante Mes Amis

ristorante Mes Amis

65 coperti all’interno che verranno affiancati da un’altra ventina nel dehor esterno che verrà prossimamente allestito. La cucina è guidata dal giovane e talentuoso Antonio Linguini, chef abruzzese, allievo di Sergio Mei che ha  contribuito in prima persona a dare una direzione nelle fasi iniziali di apertura, vista l’amicizia che lo lega alla proprietà.

Sapori veri, frutto di un’ottima qualità delle materie prime abbinata ad una precisa esecuzione; la filosofia è orientata a proporre ingredienti sempre freschi e ben selezionati, infatti il menù cambia stagionalmente e viene arricchito da un paio di proposte quotidiane, create sulla disponibilità del mercato e dai piatti conviviali come lo Chateaubriand e lo Stinco di Vitello.

ristorante Mes Amis

Una leccornia, cavallo di battaglia del ristorante Mes Amis sono i fusilli alla norcina con salsiccia e tartufo nero mantecati nella forma di parmigiano. Veramente ottimi. Ottimi. Ottimi!!

ristorante Mes Amis

ristorante Mes Amis

La cantina accoglie etichette e vini del nostro Stivale con qualche eccellenza straniera.

Se volete pranzare o cenare in compagnia, in un posto tranquillo, all’insegna del buon cibo, il Ristorante Mes Amis fa al caso vostro!

Ristorane Mes Amis

 Via Giovanni da Procida, 27 ‐Milano

info@mesamismilano.it

www.mesamismilano.it

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply