#FOODNEWS ABOUT FOOD

VERSOVERDE A MILANO

22/11/2016

b038

Un’oasi verde lontana dalla frenesia

VersoVerde, una finestra di relax appoggiata sui bordi del Naviglio; non è solo un luogo dove Milano incontra la campagna, ma molto di più. Un approccio, un invito, una filosofia, un vero e proprio progetto orientato al green.

VersoVerde nasce dalla Cascina San Cristoforo: una volta luogo di ricovero dei cavalli che trasportavano le merci verso il Duomo, ora è il rifugio per chi si apre allo sport e all’aria aperta.

Recentemente ristrutturato con materiali che rispecchiano il legame con la natura, il locale è caratterizzato dall’utilizzo della pietra, del legno e del ferro. I colori sono caldi, solari, e, l’atmosfera, è resa vivace dalle tante piante rigogliose ed erbe aromatiche che popolano pareti e giardino.

Bistrot

VERSOVERDE

Il fulcro di VersoVerde è il bistrot, 25 coperti all’interno e 40 nel dehor coperto e riscaldato.

Il menù propone piatti semplici e curati, frutto di un’attenta selezione delle materie prime e di prodotti made in Italy, accuratamente selezionati tra i tanti piccoli e grandi produttori dello stivale. I gusti e i sapori mediterranei di carne e pesce sono affiancati da una linea vegana per una proposta completa che cambia stagionalmente.

Una pausa dallo sport, una pausa pranzo dall’ufficio, una merenda pomeridiana, un aperitivo. Accanto alla nostra curata selezione di cucina Verso Verde vi propone una selezione di bevande e stuzziccherie per ogni momento della giornata.

b330

Lounge office – Foresteria

L’altro volto di VersoVerde sono i lounge office/foresteria.

Ideali per lavoro e relax, gli appartamenti caratterizzati da tipologie e metrature differenti, richiamano, i colori della natura – lilium viola, tulipano rosso, elleboro verde e girasole giallo, e sono dotati di tutti i comfort (free wifi, smart tv, aria condizionata e cucina arredata). Un luogo ideale per lavorare e riposare.

b079

b203

Il Deus ex machina è Paolo Colombo, l’imprenditore e architetto, che ha dato vita al suo sogno, ideando e progettando ogni singolo dettaglio e mettendo insieme un team coeso e affiatato.

Prodotti green

Il connubio con la filosofia green è presente anche nel Market dove sono disponibili nettari di frutta e marmellate di altissima qualità, a cui presto si affiancheranno altri prodotti a marchio VersoVerde.

versoverde

versoverde

Bike rental & City car elettrica

Non può mancare il bike rental, una piccola flotta di biciclette per chi vuole raggiungere il centro o fare una passeggiata fuori porta. E per i meno sportivi presto sarà a disposizione anche una city car elettrica.

VersoVerde

Per chi ama il verde, per chi ama la natura, per chi cerca il buon cibo e un momento di relax. 

Alzaia Naviglio Grande 150, Milano (MI)

Tel: 02 366 38980 (info e prenotazioni) – fax: 02 366 38981

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply