#FOODNEWS CURIOSITA'

NARRATE’ .. arriva anche la NARRABOX in #limitededition!

14/12/2015

narraboxSapete cos’è Narratè

Narratè ha ibridato il food con l’editoria, in che modo? Associando un libretto alla tea bag il cui tempo di lettura coincide esattamente con il tempo d’infusione. Narratè racconta le più importanti città e territori del mondo attraverso un inedito approccio sinestetico. Il libretto contiene una descrizione dell’anima della città, la sua personalità, raccontata in 4-5 minuti.

narratè

La miscela propone ingredienti ad hoc per ogni città, se possibile territoriali, che ne facciano anche gustare il sapore. Narratè ha nella sua mission facilitare l’approccio alla lettura e diffondere cultura. Generare una pausa che giustifichi una breve lettura, può diventare uno strumento ideale per “assaggiare” varie tipologie di contenuti; come ad esempio a linea “Classic”: brani di senso compiuto della durata di 5 minuti estratti dai capolavori della letteratura mondiale,“ArTè”: racconti di mostre, opere, movimenti e artisti; “Un tè Con…brevi interviste / biografie con le più grandi figure dell’umanità.

Ma in edizione limitata è uscita la Narrabox, in collaborazione con My Cooking Box: Food Souvenir di Milano consistente in un barattolo in cui potete trovare un buonissimo panettone artigianale della Pasticceria Cortinovis (3 TORTE GAMBERO ROSSO) e il famigerato Narratè! 

Un esclusivo regalo di Natale! <3

my cooking box

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply