ABOUT FOOD

SALUMI PASINI #ilgustodelleccellenza

25/11/2015

SALUMI PASINI

CAPOLAVORI DI GUSTO, ESPRESSIONE DELLA PIÙ ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LOMBARDA.

SALUMI PASINI: Un brand recente ma forte di un know-how solido e consolidato, ereditato da un’azienda familiare con più di sessant’anni di esperienza nel ramo alimentare. Tradizione, Eccellenza e Innovazione. Tutte le loro collezioni vengono prodotte rigorosamente in Italia utilizzando solo carni attentamente selezionate. Un’offerta di prodotti d’eccellenza, proposta sul mercato in una veste estremamente accattivante. Salumi Pasini ha la propria sede operativa a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano.

Oltre ai prodotti della tradizione, una linea esclusiva è stata realizzata in collaborazione con lo chef stellato Davide Oldani.  Il marchio nasce da un’idea della nuova generazione della famiglia Pasini per far conoscere i propri prodotti al grande pubblico, non solo italiano, ma internazionale. Le competenze maturate extra-settore oltre ad un senso estetico moderno che deriva direttamente dalla giovane età dei manager, permettono di valorizzare al meglio i prodotti e l’immmagine del marchio.

Volete fare un cesto di Natale personalizzato, di altissima qualità ma chiccoso? Salumi pasini sono proprio l’ideale! I prodotti SALUMI PASINI e la linea SALUMI PASINI – sono reperibili in selezionati punti vendita oltre ad essere acquistabili online su

  www.salumipasini.com.

SALUMI PASINI

LE RICETTE DI @TACCHIEPENTOLE PER @SALUMIPASINI

COTECHINO IN CROSTA

TARTARE DI BRESAOLA

MOUSSE DI COTECHINO

SPAGHETTI IN CREMA DI ZUCCA E PANCETTA

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Andrea 25/11/2015 at 12:36

    Salumi Pasini…una certezza! Chi non li ha provati non sa cosa si perde…

  • Leave a Reply