ABOUT BEAUTIFUL THINGS

OLIO DEL RE – In inverno non ne posso fare a meno!

18/10/2015

olio del re

Arriva l’inverno e quindi il raffreddamento. Inevitabile. Ma io ho un trucco! 😛 Stamattina mi sono ricordata che il mio rimedio preferito (ed efficace) contro i primi sintomi del raffreddamento si chiama Olio del re! 

Penserete voi.. cosa è mai questo? In realtà l’olio del re si declina in tanti prodotti, a mio parere Top, a base di oli essenziali 100% puri, naturali e attivi appositamente scelti perché in grado di aiutare di favorire il benessere: menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre.

Un prestigioso bouquet aroma terapico che può essere utilizzato in vari modi! Io sono tradizionalista e metto tre gocce sul fazzoletto e lo respiro a pieni polmoni!! Dovreste sentire l’immediato beneficio!

L’olio del re, non essendo diluito con altri eccipienti, risulta particolarmente concentrato e quindi bastano veramente poche gocce (non esagerate perché è veramente forte … e se lo usate correttamente vi durerà tantissimo!).

L’olio del re si può mettere direttamente sulle mani, sul cuscino, sulle tempie.. può essere utilizzato nell’acqua della vasca, per il pediluvio!

Potete veramente usarlo in tutte le “salse”!! Vi consiglio il sito zuccari.com in modo tale che possiate vedere la gamma dei prodotti olio del re.. perché hanno fatto anche un olio per purificare l’ambiente!! (lo devo ancora sperimentale ma sono sicura che non rimarrò delusa.. e nel caso vi tengo aggiornati!!)

L’olio del re lo potete trovare in parafarmacia e nelle farmacie più specializzate!

Costa più o meni 9.50€ ma vi durerà per tutto l’anno!

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply