CONSIGLIATI

SPANX by SARA BLAKELY

14/05/2015

Ragazzeeeeeeeeeeeeee!! Oggi è stato un gran giorno rivelatore!! Sono andata alla ricerca di mutande (passatemi la parola) che fossero super contenitive dato che presto devo mettere un bel tubino super slim e la mia ciccetta è ancora aggrappata alla maniglie 🙁 Sono stata in La Rinascente a Milano e mi sono imbattuta in questo brand .. F A N T A S T I C O !! La risoluzione di tutti i mii problemi! Non potete immaginare quante tipologie di guaine/guainette super! BrasPantiesShortsBodysuitsCamisSlipsBottomsHosierySwim + ActiveMen’s ; potete trovare di tutto per tutte le occasioni!

Oggi ho comprato questo high brief perchè apunto mi serve per modellare l’addome! Spettacolare! Ma la cosa più carina di quest’azienda è la storia della proprietaria! Una super donna!! Come tutte le invenzioni anche Spanx è nato per caso. Leggenda narra che Sara Blakely – fondatrice del marchio, venditrice di fax porta a porta e comica la sera in giro per i locali – una sera mentre si stava preparando per una festa, si rese conto di non avere la biancheria intima adatta per sfoggiare un look impeccabile.

Armata di forbici ed inventiva, decise quindi di tagliare i piedi di un paio di collant e di indossarli come fossero un intimo capace di modellare e non lasciare segni visibili attraverso i suoi pantaloni bianchi. Ebbe così inizio la rivoluzione SPANX! Sara decide infatti di investire tutti i suoi risparmi, 5.000 dollari, nella progettazione dell’intimo che non si vede e che rende perfetta la silhouette di ogni donna. Senza licenziarsi dalla ditta di fax per cui lavorava, continuò a portare avanti la sua idea, finché un giorno ricevette una telefonata davvero inaspettata da parte di uno dei collaboratori di Ophra Winfrey. Sara le aveva mandato uno dei suoi modelli e dalla trasmissione volevano avvisarla che la conduttrice avrebbe detto in tv che lo SPANX era il suo prodotto preferito. Da quel momento le clienti iniziano a moltiplicarsi. Tantissime dive e celebrità internazionali iniziarono a riconoscersi nel brand e se ne innamorano: Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Madonna, Scarlett Johansson, Jessica Alba, Julia Roberts, Katie Holmes sono solo alcune delle star che utilizzano SPANX.

Nel 2012, Sara compare sulla copertina dell’annuale numero di Forbes dedicato ai più ricchi del pianeta: lei è la più giovane imprenditrice donna partita da zero! M I T I C A!! Il marchio con il passare degli anni è diventato un must have per tutte le celebrity che calcano i red carpet di Hollywood e una necessità quotidiana per le donne e gli uomini di tutto il mondo. Con il suo headquarter ad Atlanta, in Georgia, SPANX è presente in 50 paesi e offre oltre 200 prodotti che vanno dall’intimo modellante ai costumi da bagno, dai reggiseni ai collant, dai leggings allo sports wear. La missione di SPANX e quella di aiutare le donne a sentirsi bene con se stesse! E V V I V A !! Sara è inoltre a capo di una fondazione che aiuta praticamente le donne nella creazione di start up aziendali. Un esempio di gran cuore, oltre che di ingegno e di intelligenza, da seguire!

Ragazze vi invito a visitare il sito http://www.spanx.com/ , di seguire i social per essere sempre aggiornate e di fare un salto a La Rinascente a Milano, l’Excelsior di Milano, l’Excelsior di Verona e l’Excelsior Coin di Roma! Non rimarrete deluse!

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Cix79 14/05/2015 at 22:07

    Inganno non chirurgico per noi uomini 🙂

  • Leave a Reply