ABOUT FOOD

LA CANTINA – HOTEL BIVIO

28/04/2015

Ho deciso solo ora di parlarvi di questo stupendo posticino ma dovete sapere che avrei dovuto recensirlo per primo! <3

In questo luogo ho tantissimi ricordi belli <3

Tutta la struttura dell’Hotel Bivio racconta il buon gusto e la raffinatezza: il Bistro Casual Restaurant & caffè, le camere arredate e rifinite in legno in stile alpino,  la Garden Spa beauty and wellness, il Bivio Club ma soprattutto il ristorante Gourmet “La Cantina”.

Raffinato ed elegante, il ristorante è tipico della zona. Qui si possono degustare ricette raffinate, ispirate dai prodotti e dalle tradizioni locali ma rielaborate in chiave moderna; troverete inoltre ottimi piatti a base di pesce fresco.
Il menù varia a seconda della stagione e quindi vengono ricettate solo frutta e verdura freschissime, carni di provenienza locale e pesce freschissimo in creazioni all’altezza dei palati più esigenti (quali il mio! :P).

Innamorata della Châteaubriand con salsa Bernese, del Carrè d’agnello al forno in crosta di senape, della rivisitazione chic dei Pizzoccheri in cialda di grana, della sella di capriolo arrostita allo sforzato .. e molte altre cosine sfiziosissime! Si, certamente, sono piatti strong, ma la raffinatezza con cui sono rappresentati.. indiscutibile magia! Il tutto accompagnato dai 350 pregiatissimi vini.

Vi lascio i contatti e vi invito a spiare il loro sito.

Hotel Bivio – Via Plan 422/a – 23030 Livigno – Tel. 0342 996 137  – info@hotelbivio.it

Hotel Bivio fa parte della struttura ALPINE HOTEL LIVIGNO

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Paolo 28/04/2015 at 11:47

    Che posto fantastico! Da provare quanto prima

  • Reply Silvia 28/04/2015 at 14:28

    Quest’estate farò un giro a Livigno e mi fermerò di sicuro! <3

  • Leave a Reply